Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagineil tizio in primo piano
Ospite

asd ho letto ieri il manga dopo aver visto i colorize di storm peccato siano solo 8 capitoli + one shot :sigh:
Ospite

Io sono fermo al capitolo 3, a dire il vero non mi è piaciuto troppo. Ma forse era colpa del periodo in cui l'ho letto, praticamente ero giù di morale e droppavo tutti i manga... perfino i cap. settimanali di OP non mi piacevano... xD

Immagine
Ospite

credo un'aiuto a sto punto, anche se mi sembra di averlo gia visto postato da altri ma non ricordo e non voglio cercare in nelle ultime cento pagine xD
Ospite

Nazgul ha scritto:credo un'aiuto a sto punto, anche se mi sembra di averlo gia visto postato da altri ma non ricordo e non voglio cercare in nelle ultime cento pagine xD
Io invece ho avuto la folle idea di controllare tutte e 176 pagine precedenti... sto personaggio non ce 2 ore sprecate inutilmente!!
Ospite

Demyx94 ha scritto:
Nazgul ha scritto:credo un'aiuto a sto punto, anche se mi sembra di averlo gia visto postato da altri ma non ricordo e non voglio cercare in nelle ultime cento pagine xD
Io invece ho avuto la folle idea di controllare tutte e 176 pagine precedenti... sto personaggio non ce 2 ore sprecate inutilmente!!
mi dispiace :1XD: , era solo un'impressione di qualcosa di gia` visto xD
bhe` almeno potevi aggiornare la classifica :2XD: :3XD: :4XD: , no scherzo :1patpat:
a parte cio` l'insogna fa fare brutti scherzi :1coffe:
Ospite

Ieri non riuscivo a prendere sonno!!!!!!XDXD
Ospite

Hai cercato tutte le pagine precedenti??? O.o

Allora credo ve lo meritiate questo indizio asd

L'inizio di questo manga si svolge in un treno che durante il passaggio sotto un tunnel deraglia e si scopre fin da subito che i personaggi sopravvissuti sono chiusi all'interno perché entrambe le uscite sono bloccate dalle rocce.
Tatsuya

Ho capito dalla trama che il manga è Dragon Head, solo che visto che non l'ho mai letto, non so dirti chi è :ommio:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”