FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Aster

si giusto la panini comics...come mai si è fermata? non esce un capitolo su carta da mesi...anche se voi compensate abbondantemente ;)
Yamato

Aster ha scritto:si giusto la panini comics...come mai si è fermata?
Perché in Giappone sono usciti 18 numeri, e infatti il 18 è previsto a breve! Però così raggiungeranno le uscite giapponesi, e quindi rallenteranno di nuovo...
Borotalk

io ho visto tutto l'anime (su mv) e anche il film ma vorrei un'informazione: ma il manga và oltre la storia dell'anime? altrimenti inizio a leggerlo^^
baggio86

l'anime ad un certo punto cambia rispetto al manga...prendono 2 strade completamente diverse...ti consiglio di leggerlo è molto meglio dell'anime...
Borotalk

ah... non credevo allora seguirò il tuo consiglio^^
Leon_92

te lo consiglio ank'io ^^ a me è piaciuta di più la trama del manga sinceramente
baggio86

inserito il capitolo 84...se nn commentate vi faccio dare un bacetto da b4cc :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :lol: :lol: :lol:
Yamato

Capitolo 84:
Spoiler:
Capitolo incredibile!! Adesso Al è davvero nei guai, e nel frattempo il gran finale si avvicina!! Sinceramente non ho idea di cosa possa succedere, però scommetto che il manga si terminerà con il volume 24, quindi tra 8 o 9 capitoli. O meglio, tra 9 capitoli normali, se no tra 8 se l'ultimo capitolo (come spero, anche se non credo) sarà di 100 pagine! In ogni caso... la fine è vicina!!
baggio86

sbaglio o questo volume sara' di 5 capitoli?
Yamato

baggio86 ha scritto:sbaglio o questo volume sara' di 5 capitoli?
Non penso, perché? Sinceramente non ho notato quante pagine avevano gli scorsi capitoli, ma questo qui è normale!

EDIT: Pardon, errore mio! I capitoli, tranne uno, sono più corti. Sino ad ora siamo a 42+36+34=112 pagine! Quindi immagino che i prossimi capitoli saranno sulle 35, in modo da finire attorno alle 180 al 5° capitolo. Quindi, in effetti, hai ragione!! La mia scomessa, comunque, non cambia: FMA finirà al 24° volume!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”