Siamo in pari con Kenichi!

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

il topic giusto è quello di discussione asd Comunque non ne so niente e non credo sia all'orizzonte ;)
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:il topic giusto è quello di discussione asd Comunque non ne so niente e non credo sia all'orizzonte ;)
Mi aggiungo nella discussione per dire che nell'ultimo capitolo uscito di kenichi , esattamente il 444 , alla fine del capitolo l'autore ha detto che nel successivo capitolo ci sarà un importante annuncio ;) , ovviamente io ho subito pensato a una nuova serie animata :)

non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più :)

comunque grazie anche da parte mia per l'immenso lavoro che avete fatto per arrivare in pari con le uscite jap :)
nagi87
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 feb 2008, 23:23

Quando si vedono certi risultati, si può dire siete GRANDI!!!!! Io adoro questo manga e poterlo avere in ita, con questa qualità poi, mi rende troppo contento...:-) Mi ricordo quando è cominciato il progetto dal cap 1 sembrava un'impresa impossibile recuperare in tempo breve e invece eccoci qui... Io ho fatto pochissimo, pulito solo qualche vol all'inizio, niente di che ma sono contento e "orgoglioso" di aver partecipato anke se in piccolo a questo nuovo traguardo del team!!!
HASTA TEAM siete i migliori nn c'è niente da fare!!! asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

grandi ragazzi ho seguito tutto il percorso, e l impegno che ci avete messo!!!
ps cmq manca il 444 asd
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Grazie per il lavoro :D
Minaccia
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1231
Iscritto il: 03 nov 2009, 21:15

Grazie per tutto quello che fate! Siete i migliori! asd
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

macros ha scritto:443 capitoli. Non so per voi ma per una persona che sta "dietro le quinte" come me è un numero che mette i brividi. Per ogni capitolo c'è un lavoro di almeno un paio d'ore a persona, farne così tanti è una mole di lavoro, di ore spese davanti al pc, allucinante. Ma è anche una prova di organizzazione, di volontà, di serietà nei confronti del team e dei lettori. Non c'è niente che ci rende più orgogliosi di quando riusciamo in queste imprese ed è per questo che non smettiamo mai di puntare più in alto, come con Ippo. Cercare queste sfide è ciò che ci stimola a lavorare di più, a dare quel contributo in più che altri team non riescono a dare per affrontare una mole di lavoro del genere. E' questo particolare, questa ricerca del miglioramento che ci rende, a mio parere, un grande gruppo, una grande famiglia. I membri storici e coloro che entrano da poco ma che subito si immergono dando tutti loro stessi alla famiglia Hasta. Sono orgoglioso di far parte di questo team e questo è il momento giusto per ricordarlo. E così, anche i miei compagni di viaggio devono sentirsi orgogliosi. Quando il lavoro sembra troppo pesante, quando vi arrabbiate perché pensate che ciò che fate non è apprezzato, quando altri gruppetti lurkano su di voi che avete recuperato 400 capitoli cominciando dal 401, quando siete stanchi di questo hobby, ricordatevi questi momenti e siate orgogliosi di far parte dell'HASTA!

In particolare, per la realizzazione di questo progetto, vorrei ringraziare Dark_Rufy, che ha tradotto una quantità di capitoli impressionante, ed Alexandros, lavoratore instancabile, persona indispensabile per questo team ed una grande persona, che ne ha editati la maggior parte e li ha controllati TUTTI, segnalando errori e spesso correggendoli di persona anche quando i capitoli non erano i suoi. Un ringraziamento anche a tutti quelli che ci hanno messo mano, anche se una volta sola. Siete stati grandissimi!

Immagine
Viva Kenichi, viva l'Hasta!
Immagine
Avatar utente
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23 feb 2010, 22:08

ma che dire.... io vi adoro!
e con me anche mio fratello che apprezza in maniera tremeda i vostri lavori.... so di per certo il lavoro che c'è dietro ogni capitolo......e non posso non dire SIETE MITICI!
Avatar utente
white_beard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 720
Iscritto il: 06 ago 2011, 08:19

grandi!!!!!!
vabuo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 giu 2011, 20:32

Non ci sono parole per descrivervi.. grazie !!!!!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”