adesso come adesso e ancora troppo debole per affrontare i 5,al max puo sconfiggere uno dei generali,ma dubito pure li

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Trovo già assurdo che in un opera come berserk si debba assistere a tutto questo fantasy estremo, che l' ha rovinato (per me) completamente.. se poi ci sarà pure un power up su guts e company.. allora si che brucerò la mia collezione di berserk!bersek 2 ha scritto:secondo me,sarà l isola degli elfi la chiave per sconfiggere i 5 della mano di dio,sicuramente là Gatzu imparerà a manovrare meglio l armatura,nuove tecniche,ma soprattutto gli verranno forniti nuovi poteri e forse gli verra modificata l arma![]()
ninus ha scritto: Trovo già assurdo che in un opera come berserk si debba assistere a tutto questo fantasy estremo, che l' ha rovinato (per me)
E tutto questo non è fantasy? Nooo, è solo un'anticchia di fantasyninus ha scritto:uccidere poi è una parola grossa.. visto che secondo me grifis non può morire! o meglio il grifis terreno penso di si.. ammesso che guts riesca a tenergli testa.. ma poi rimarrebbe cmq phempt.. ma per lui come per gli altri 4 membri della mano, dovrà scendere in campo il CdT sigillandoli nel vortce infernale per sempre.. una volta che avrà ricreato la sua nuova spada de richiamo!
Berserk è sempre stato fantasy,solo che era un fantasy decisamente dark.Ora sta passando ad un fantasy molto più D&D-oriented e questa cosa non mi piace,ma penso che nessuno si aspettasse che Gatsu potesse sconfiggere Phemt solo con i muscoli,considerato quel che è successo durante l'eclissi.Callaghan ha scritto: E tutto questo non è fantasy? Nooo, è solo un'anticchia di fantasy![]()
è questo che intendevo dire!Ilgard ha scritto:Berserk è sempre stato fantasy,solo che era un fantasy decisamente dark.Ora sta passando ad un fantasy molto più D&D-oriented e questa cosa non mi piace,ma penso che nessuno si aspettasse che Gatsu potesse sconfiggere Phemt solo con i muscoli,considerato quel che è successo durante l'eclissi.Callaghan ha scritto: E tutto questo non è fantasy? Nooo, è solo un'anticchia di fantasy![]()