Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

che presa a male la mia vita non sarà più la stessa
Ospite

mamma mia sono totalmente sconvolto...... è stato un genio mahima sono prorpio curioso del seguito, e secondo me in 7 anni saranno diventati stra FIGHI loro!!!!!!!!!

lo continuo a rileggere e mi commuovo troppo ogni volta!!!!!!
Ospite

sono usciti i primi spoiler del nuovo capitolo e io
Spoiler:
sono rimasto veramente schifato :(

si scopre che quella ragazza in bianco è mavis , la fondatrice di fairy tail , e che in pratica , o li porta avanti nel tempo oppure il qualche modo blocca il loro avanzare del tempo , e alla fine del capitolo ritornano tutti a fairy tail esattamente uguali a prima :(

allora io a questo punto mi chiedo a che cavolo sia servito un timeskip di 7 anni e tutto quello visto in questi due capitoli se alla fine loro sono rimasti esattamente gli stessi asd

e poi se già 7 anni prima erano troppo deboli per affrontare il drago e sicuramente anche zeref come potranno esserlo adesso che molto probabilmente quei due saranno molto più forti asd

guardate io da questo capitolo sono rimasto delusissimo e non riesco propio a capacitarmi di come sia venuto in mente all'autore di realizzare una cavolata del genere :cry:
adesso aspetterò i prossimi capitoli per vedere cosa succederà ;)
Ospite

Quoto con Final Dream.
Spoiler:
Io mi son letto le scans in inglese. Ho sempre trovato l'opera Fair Tail piuttosto sconclusionata... abbastanza piacevole da leggere ma piuttosto dubbioso sulla trama. (penso che la trama descritta da nonciclopedia ricalchi esattamente la trama del fumetto asd ). L'idea del timeskip sembrava interessante peccato che l'autore abbia scelto di far rimanere inalterate le caratteristiche dei personaggi rendendo appunto inutile un balzo temporale così lungo - come ha detto Final Dream -. Attendo gli sviluppi del manga anche se più vado avanti e più l'opera mi sembra capitolare verso la banalità. (il cattivone viene sempre sconfitto dalla forza dall'amicizia, i power up dei personaggi appaiono all'improvviso senza nessun addestramento dietro... peccato. Mi sarei aspettato un opera un po più matura, almeno dal mio punto di vista soggettivo)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Spoiler:
è ovvio che il time skip aveva un'unica ragione: mashima non sapeva come concludere la saga e come gestire acnologia asd e ancora una volta ha fallito in chiusura di saga, mashima parte bene, sviluppa decentemente e conclude a cazzo asd
Immagine[/center]
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

si è vero, ave4te ragione ma comunque ha un suo effetto!!!! mi sono commossa!!!! questi ultimi tre capitoli me li sono fatti con gli occhi in lacrime XD
Ospite

sisi commosso però deluso
Ospite

Grazieeeeeeeee
Ospite

Vediamo però cosa Mashima ha fatto succedere in questi sette anni, la cosa potrebbe avere dei risvolti molto interessanti, anche se mi sa che è stato soltanto un modo per mischiare un po' le carte in tavola....
Ospite

In parte sono perplesso anche io,però dovete ammettere che è uscito dagli schemi del solito "salto temporale".....ora non resta che aspettare i prossimi capitoli per capire se è davvero una cosa senza senso oppure no.
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”