Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho letto i 152 capitoli in cinque giorni...
penso che avro una crisi di astinenza domani, non vedo l'ora che la storia vada avanti.

a proposito sapete nulla dell'adattamento ad anime? ho sentito delle voci, ma volevo essere sicuro.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non si tratta di un anime, ma di un OAD, un solo "episodio" diciamo. Il Dvd mi sembra di ricordare che verrà venduto con uno dei prossimi numeri di kimi
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:si tratta di un anime, ma di un OAD, un solo "episodio" diciamo. Il D
probabilmente questo oav porterà all'inizio dell'anime,speriamo però che non facciano come suzuka.
Dipende dalle vendite.
Ospite

'cavacca me lo sono letto tutto d'un fiato! bella bella sta storia, alcuni "colpi di scena" sono dei classici quindi un pò scontati, ma certi mi hanno lasciato proprio di ....da! :ommio:
Spoiler:
Tipo quando scopre che la morosa di Kazama era proprio Eba
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

sith1914 ha scritto:ho letto i 152 capitoli in cinque giorni...
penso che avro una crisi di astinenza domani, non vedo l'ora che la storia vada avanti.

a proposito sapete nulla dell'adattamento ad anime? ho sentito delle voci, ma volevo essere sicuro.
Come non quotarti :giac: :spake:
Io nn so cosa faro quando finira il manga :3cry: forse opterò per il suicidio :1cry:
addio :1hi:
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

hola, non so se sia un problema solo mio ma non mi funzionano i download dai link di fileserver, nessun problema per me ho usato quello da wupload era per informare, mi dice file not found (intendo gli ultimi 2 cap)

Ho scritto questo messaggio anche nei ringraziamenti, prego i moderatori di cancellarlo dall'altra discussione, grazie!
ImmagineImmagine
Ospite

Direi che qui inizia la parte più intrigante dell'arco, anche se tutto fa pensare che la fine si approssimi sempre più :/
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Già, ma con Seo non si può mai dire. Capace che fa riuscire qualche altra ragazza asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Storia interessante anche se i comportamenti di Haruto sono veramente assurdi.
Vorrei capire: già dovresti ringraziare l'autore che ti ha reso un gran bel ragazzo (Yamato somigliava ad una scimmia, con tutto il rispetto per i fan del buon Yama). L'autore va ringraziato di nuovo perché ti ha reso intelligente (Yamato era assolutamente ignorante e ottuso come non mai :lol: ).
Allora ricapitoliamo: il protagonista è: bello, intelligente con un numero indefinito di sventolone che gli girano attorno e non ha nessuna pulsazione, neppure un fremito emotivo/sessuale verso il gentil sesso?
Posso capire che nel romance manga shonen vanno rispettati certi canoni, ma qui siamo davvero all'assurdo, è una realtà davvero impraticabile.
Haruto mi piaceva molto di più agli inizi del manga, antipatico ma dolce, una specie di "tsundere" al maschile ... adesso si è ammosciato in maniera invereconda.
Bah: speriamo bene ... ;)
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Il protagonista è xxx.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”