Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ichijou Raku da Nisekoi(il nuovo manga appena partito su Jump) di Komi Naoshi; chiamato dai membri della banda di famiglia Bocchan?

Anche tu hai letto il capitolo one-shot? Io si, mi è piaciuto, sembra una serie promettente, si vede che l'autore ha una certa esperienza(nonostante abbia all'attivo molte one-shot, ma poche serializzazioni).
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ichijou Raku da Nisekoi(il nuovo manga appena partito su Jump) di Komi Naoshi; chiamato dai membri della banda di famiglia Bocchan?

Anche tu hai letto il capitolo one-shot? Io si, mi è piaciuto, sembra una serie promettente, si vede che l'autore ha una certa esperienza(nonostante abbia all'attivo molte one-shot, ma poche serializzazioni).
Secondo me è una storia divertente almeno per l one shot che mi è piaciuto molto. pero sembra che nella serie voglia mettere un triangolo amoroso aggiungendo un altra ragazza quindi finche non vedo la serie non faccio supposizioni incaso se trovo qualche teem che lo traduce me lo inizio poi se mi appassiona continuo.

Cmq Rich hai indovinato!!XD
Ospite

Ecco la nuova immagine :D Non proprio facilissima.

Immagine

Concordo Demyx, bel one-shot.
Ho visto anche io l'immagine di anteprima del Jump dove oltre ai due protagonisti compare un' altra ragazza così che nella storia si possa creare un triangolo.
Aspetto di vedere il primo capitolo, anche per i leggeri o meno cambiamenti che avrà apportato alla storia per la serializzazione.
In inglese sicuramente qualcuno lo farà, anche se ancora non si sa chi.
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

oddio so che è un ex kage e pure jinchuriki di naruto ma non so quale XD
EDIT forse yagura?
Ospite

matt_mora ha scritto:oddio so che è un ex kage e pure jinchuriki di naruto ma non so quale XD
EDIT forse yagura?
Si giusto, Yagura di Naruto. Era un Mizukage.
Vai Matt, tocca a te ;)
Ospite

Rich. 92 ha scritto: Piuttosto somiglianti i due personaggi, che sia una sorta di omaggio di Kano a Bakuman o solo un caso? Probabilmente solo un caso.

mi sembrava strano perchè non aveva la bandana, comunque secondo me è un omaggio perchè anche la ciocca di capelli è identica e il nome sembra tratto dal personaggio di bakuman Shinta Fukuda..o magari mi sono inventato tutto, non saprei asd asd
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Immagine
ecco qua
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Il Maestro Muten
Immagine
Ospite

E muten anche se qui finge di essere Jacky chan!!XD adoravo quei capitoli che nessuno si accorgeva che erano la stessa persona!!XD
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”