Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

kasugano haruka
Ospite

Karuto Zaoldyeck non so come si scrive il cognome quindi forse ho sbagliato, cmq la sorella di killua di HxH
Ospite

e` masculo asd
vai
Ospite

Nazgul ha scritto:e` masculo asd
vai
vai
Sicuro???? :shock: ma allora solo AlluKa è femmina degli Zaoldyeck, ma allora perche ha sempre il kimono???
Immagine
Tatsuya

Jin Freecss?
Ospite

Demyx94 ha scritto:
vai
Sicuro???? :shock: ma allora solo AlluKa è femmina degli Zaoldyeck, ma allora perche ha sempre il kimono???
Ti dico io.
Karuto, o Kalluto, è maschio come dice Naz. Nonostante sia depistante il fatto che veste da ragazza e nell'edizione italiana dell'anime(non so quella jap) abbia una voce femminile.
E' la madre che lo obbliga a vestirsi da ragazza probabilmente, perchè dicono senta la mancanza di una figlia.
Riguardo Alluka, sei al passo con gli ultimi capitoli usciti in Giappone di HxH? Se si leggi pure lo spoiler
Spoiler:
Alluka è anche lui maschio, Togashi lo dice in un databook quindi sicurissimo.
Anche in questo caso molti hanno dei dubbi perchè pure lui si veste da ragazza e gli inglesi si sono riferiti spesso a lui con "she".
In realtà la questione è più complicata del previsto dato che adesso è venuto fuori che potrebbe avere una doppia personalità, una maschile e una femminile.
Ospite

questa discussione mi fa venire
Rich. 92 ha scritto:
Demyx94 ha scritto:
vai
Ti dico io.
Karuto, o Kalluto, è maschio come dice Naz. Nonostante sia depistante il fatto che veste da ragazza e nell'edizione italiana dell'anime(non so quella jap) abbia una voce femminile.
E' la madre che lo obbliga a vestirsi da ragazza probabilmente, perchè dicono senta la mancanza di una figlia.
Riguardo Alluka, sei al passo con gli ultimi capitoli usciti in Giappone di HxH? Se si leggi pure lo spoiler
Spoiler:
Alluka è anche lui maschio, Togashi lo dice in un databook quindi sicurissimo.
Anche in questo caso molti hanno dei dubbi perchè pure lui si veste da ragazza e gli inglesi si sono riferiti spesso a lui con "she".
In realtà la questione è più complicata del previsto dato che adesso è venuto fuori che potrebbe avere una doppia personalità, una maschile e una femminile.
questa cosa mi fa venire in mente chrona di soul eater o sbaglio?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”