Segnalazioni Malfunzionamenti Link
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Alexandros89
- Capo
- Alexandros89
- Capo
- Alexandros89
- Capo
Per il capitolo 162 di bakuman entrambi i link sono stati rimossi in quanto sia Filesonic che Filejungle sono stati chiusi dall FBI in seguito alla legge sulla censura di internet in America; ergo penso che tutti i capitoli caricati su quei siti siano andati persi.
Ultima modifica di Ospite il 23 gen 2012, 18:55, modificato 1 volta in totale.
sn nuova e stavo leggendo vampre knight ma il capitolo 78 nn me lo permette di scaricare dice chè impossibile collegarsi col sito
nn vorrei essere io la tonta ....... forse è un problema del mio computer
ma grazie in anticipo
nn vorrei essere io la tonta ....... forse è un problema del mio computer
ma grazie in anticipo
- hyne
- Hasta Dipendente
ci sono dei problemi sui link delle guide e tutorial, la maggior parte di quelle in italiano non funziona, quando avrete tempo potreste sistemarli?
Se possibile mi servirebbe quella del pennello correttivo, quindi si potrebbe cominciare da li? per favore.
ciao e grazie.
Se possibile mi servirebbe quella del pennello correttivo, quindi si potrebbe cominciare da li? per favore.
ciao e grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------