Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Freddo08 ha scritto:Usa tutte le facce schockate che ci sono asd
e ma le uso ora per un bacio cosa potro mai usare quando haruto pucerà il biscotto nella fragrante fresella di yuzuki :ommio:

out il capitolo 161

fatemi il favore qualcuno eviri haruto tanto gli serve solo per urinare

ma come si fa yuzuki esce dal bagno con solo la maglia di haruto addosso e lui invece di assecondare i suoi pensiri lascivi si mette a dormire sul pavimento(fossi stato io le sarei saltato addosso mentre lavava i piatti)che poi yuzuki gli aveva anche proprosto di dormire assieme

poi cavolo convivete chiamala per nome

non lo sopporto piu

se sei innamorato di takashi dillo noi siamo persone di mentalità aperta non devi forzarti cosi :4cry:

detto questo il bacio è stato carino ma di poteva fare meglio

si accettano scommesse sul lavoro di yuzuki io credo che andra a fare l'assistente da shiori
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:
e ma le uso ora per un bacio cosa potro mai usare quando haruto pucerà il biscotto nella fragrante fresella di yuzuki :ommio:
Niente... in quel momento non ci vorranno facce shockate ma queste :giac: :sigh: :happy:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

lucci81 ha scritto: out il capitolo 161

ma come si fa yuzuki esce dal bagno con solo la maglia di haruto addosso e lui invece di assecondare i suoi pensiri lascivi si mette a dormire sul pavimento(fossi stato io le sarei saltato addosso mentre lavava i piatti)che poi yuzuki gli aveva anche proprosto di dormire assieme

non lo sopporto piu

se sei innamorato di takashi dillo noi siamo persone di mentalità aperta non devi forzarti cosi :4cry:

si accettano scommesse sul lavoro di yuzuki io credo che andra a fare l'assistente da shiori
Sono d'accordo Haruto diventa sempre più insopportabile e irritante...
ma come Eba scappa di casa per venire da te esce dalla doccia mezza nuda e lui gli dice di mettersi qualcosa addosso poi gli propone di dormire insime e non di fare chissà che cosa anche se lei sembrerebbe disponobile e lui invece che fà si mette a dormire sul pavimento.
A sto punto faccio il tifo per il padre di Eba che vada li e prenda a calci Haruto nei gioielli di famiglia che tanto non gli servano a niente :P
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:
out il capitolo 161
non lo sopporto piu
Considerando lo shockante capitolo spoiler ed il tono vagamente allibito di molti amici del forum, ho elaborato due ipotesi sul comportamento "amorale" di Haruto. asd

1a ipotesi: "Il bravo compagnone orgoglione" ... Haruto non tocca Eba perché vuole dimostrare al "Eba Babbo's" che di lui ci si può fidare, che la figlia non la tocca nemmeno con un guanto, che è più sicuro lui che una cassaforte ecc. ... che insomma lui "sa trattenersi".
E' orgoglioso insomma ... ma anche "orgoglione", anzi tanto orgoglione!!!

2a ipotesi: "orgoglione e prejujitsu" ... il ragazzo ha problemi con il sesso, non riesce a far evolvere una relazione anche sul piano sessuale, non si sa il perché o il percome ma ha un grosso problema.
Può apparire come una sciocchezza ma se Seo desse una spiegazione del genere sul comportamento di Haruto per me costituirebbe una gran svolta narrativa, salvando questa manga dall'oblio narrativo in cui si è infilato, recupererebbe dei punti insomma, punti che gli sono stati tolti dallo "strepitoso GE-good ending", almeno fino a quello che ho letto.

3a ipotesi: "orgoglione gaio" ... e vabbé qui siamo all'ipotesi + quotata da tutti, tempo fa proposi, nel caso si fosse avverata questa ipotesi, di rinominare il manga "A Town where Haruto and Takashi live" ... ci potrebbe sempre stare come spiegazione.

A voi l'ardua sentenza, potete formulare nuove ipotesi! asd
Ospite

Avete ragione: Haruto non se po' guarda'! Con tutto sto popo' de roba solo un bacio? Pure con Mishima ci è voluto meno...
Ospite

Rick80 ha scritto:Avete ragione: Haruto non se po' guarda'! Con tutto sto popo' de roba solo un bacio? Pure con Mishima ci è voluto meno...
e sottolineamolo mishima non aveva tutto sto popo de roba
Ospite

Beh diciamo che tra yamayo e haruto, vince sicuramente il primo, ma dovrebbero svegliarsi un po' no? ad ogni modo, non trovate che sta cosa del trasloco sia molto simile a quello successo a Suzuka?!?
Ospite

il-bastart ha scritto:Beh diciamo che tra yamayo e haruto, vince sicuramente il primo, ma dovrebbero svegliarsi un po' no? ad ogni modo, non trovate che sta cosa del trasloco sia molto simile a quello successo a Suzuka?!?
infatti è esattamente la stessa cosa e in questo seo dimostra la sua scarsa vena ripetendo un tema gia usato nella sua opera precedente in contesto, però, che lo fa sembrare una colossale assurdità senza un minimo di appiglio razionale

in suzuka i piccioncini se ne erano andati in vacanza assieme senza permesso mentendo a tutti etc

diciamo che la reazione del padre di suzuka è stata almeno comprensibile trattandosi di studenti liceali

il signor eba ha fatto trasferire la figlia, voleva farle cambiare università, le ha praticamente sequestrato il cellulare; il tutto solo perchè il fidanzato stava li a prendersi un caffè preoccupato per la figlia minore e stiam parlando di studenti universitari prossimi alla maggiore età cioè 20 anni
senza contare che il soggetto in questione è un uomo che hamandato la figlia di 14 anni alle superiori in un paesello di campagna a casa di sconosciuti

io spero per lui che abbia motivazioni oltremodo valide perchè altrimenti il premio per il padre piu skizofrenico della storia del genere shonen romance lo vince lui a mani basse
Ospite

Si infatti anche io ho notato questa decadenza diciamo (sei comunque stato molto chiaro, i miei complimenti :D ) diciamo che Suzuka resta la madre tra i due manga, se uno l'ha letto, si accorge di queste analogia con questo manga, l'unica cosa è che ho notato che la scena davanti alla tomba secondo me è molto più profonda (anche con l'immagine di kazama seduto a terra rispetto ad haruto ed eba). Spero Seo si spieghi megli oora, altrimenti questo manga (kimi) è lungi dall'essere a livello di Suzuka (così la penso io)
Ospite

sicuramente la scena della tomba è stato il punto piu alto di questo manga e forse il suo finale ideale visto quello che è venuto dopo

mi sbilancio nel dire che fino alla scna ella tomba forse kimi era meglio di suzuka
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”