Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

certo che Miura poteva farci un bel regalo di natale!!!!
Ospite

Volevo un Death Note come regalo di Natale... La prima cosa che avrei scritto sarebbe stata: Kentaro Miura muore dopo aver completato l'opera Berserk scrivendo un capitolo a settimana ù.ù
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Le condizioni della morte non si avvereranno a meno che non sia fisicamente possibile per l'umano o sia ragionevolmente pensabile che l'umano possa compiere determinate azioni.
Sarebbe morto subito di infarto asd
Immagine[/center]
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

Callaghan ha scritto:
Le condizioni della morte non si avvereranno a meno che non sia fisicamente possibile per l'umano o sia ragionevolmente pensabile che l'umano possa compiere determinate azioni.
Sarebbe morto subito di infarto asd
Vabbè dai, avrebbe potuto mettere anche uno ogni due settimane che andava bene lo stesso asd Basta che 'sto stronzo si dà una mossa a finire questo suo capolavoro... Speriamo che per timore della profezia dei Maya sul 2012 decide di farne davvero uno o addirittura due a settimana ( seeee :lol: ) per completarlo prima della fine del mondo asd asd asd
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Ditemi la verità... essere un ventiduenne non mi permetterà di leggere l'ultimo capitolo prima di morire di vecchiaia... vero? :'(
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ho paura di no asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Che attesa snervante... :3cry: Miura è tornato alla sua media-uscite di qualche tempo fa... :ommio:
Ospite

a questo punto ormai credo che il prossimo capitolo uscirà nello stesso periodo dell'uscita del primo film :(
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

Final dream ha scritto:a questo punto ormai credo che il prossimo capitolo uscirà nello stesso periodo dell'uscita del primo film :(

Sarebbe natale 2012?????????????????????????????????? :ommio:
Rispondi

Torna a “Berserk”