il primo film dovrebbe uscire il 4 febbraio di quest'annoleticapu77 ha scritto:Final dream ha scritto:a questo punto ormai credo che il prossimo capitolo uscirà nello stesso periodo dell'uscita del primo film
Sarebbe natale 2012??????????????????????????????????
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
E questo non farà che rallentarlo ancora di più. Chi lavora quando ti pagano i diritti d'autore?
Ma favvanluco!
Ma favvanluco!
-
Ospite
In compenso l'anime lo costringerà a lavorare:un conto è far incazzare i lettori,ma non può permettersi di far incazzare pure i futuri fans dell'anime,anche perchè non gli permetterebbero di fare una cosa simile pure in tv:non puoi far uscire in tv una puntata ogni 3 mesi,non avrebbe senso,non la vedrebbe nessuno senza una decente continuità.Tetsuo. ha scritto:E questo non farà che rallentarlo ancora di più. Chi lavora quando ti pagano i diritti d'autore?
Ma favvanluco!
-
Ospite
Se non sbaglio i film servono a fare un sunto della prima serie dell'anime,poi dovrebbe partire l'anime regolare continuando da dopo l'eclissi.Callaghan ha scritto:Mi spiace dirtelo ma sono dei film non puntate
-
Ospite
invece no perchè , se continuerà , sarà anche dopo una serie di filmIlgard ha scritto:Se non sbaglio i film servono a fare un sunto della prima serie dell'anime,poi dovrebbe partire l'anime regolare continuando da dopo l'eclissi.Callaghan ha scritto:Mi spiace dirtelo ma sono dei film non puntate
-
Ospite
Appunto. I nuovi fan andranno poi a leggersi il manga, e arriveranno anche loro agli ultimi capitoli con l'acquolina in bocca.
Ci metteranno un po' di tempo -> altra pacchia per Miura.
E si aggiungeranno alla miriade di gente incassata.
Ci metteranno un po' di tempo -> altra pacchia per Miura.
E si aggiungeranno alla miriade di gente incassata.
-
Rikudou Sennin
- Hasta Reader

Secondo delle info sull'uscita del prossimo cap che ho trovato su un altro forum,si direbbe che il cap 326 di Berserk sarà presente nello Young Animal #03 previsto per il 27 Gennaio. Per il suo ritorno sarà sulla cover della rivista ed un poster.
Ora, spero proprio che con questo cap Miura porti a termine questa parte del manga e dia inizio alla parte finale sennò veramente non riusciremo mai a vedere il finale cavolo...
Ora, spero proprio che con questo cap Miura porti a termine questa parte del manga e dia inizio alla parte finale sennò veramente non riusciremo mai a vedere il finale cavolo...
-
Ospite
Ciao ragazzi! Ho notato che nella pagina download dei volumi di berserk ci sono i primi tre volumi in Hq creati da DDT, sono davvero stupendi! Sapete se lo stesso gruppo continuerà a creare tutti gli altri volumi? Grazie.

[/center]