Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

leticapu77 ha scritto:
Final dream ha scritto:a questo punto ormai credo che il prossimo capitolo uscirà nello stesso periodo dell'uscita del primo film :(

Sarebbe natale 2012?????????????????????????????????? :ommio:
il primo film dovrebbe uscire il 4 febbraio di quest'anno ;)
Ospite

E questo non farà che rallentarlo ancora di più. Chi lavora quando ti pagano i diritti d'autore?

Ma favvanluco!
Ospite

Tetsuo. ha scritto:E questo non farà che rallentarlo ancora di più. Chi lavora quando ti pagano i diritti d'autore?

Ma favvanluco!
In compenso l'anime lo costringerà a lavorare:un conto è far incazzare i lettori,ma non può permettersi di far incazzare pure i futuri fans dell'anime,anche perchè non gli permetterebbero di fare una cosa simile pure in tv:non puoi far uscire in tv una puntata ogni 3 mesi,non avrebbe senso,non la vedrebbe nessuno senza una decente continuità.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Mi spiace dirtelo ma sono dei film non puntate asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Mi spiace dirtelo ma sono dei film non puntate asd
Se non sbaglio i film servono a fare un sunto della prima serie dell'anime,poi dovrebbe partire l'anime regolare continuando da dopo l'eclissi.
Ospite

Ilgard ha scritto:
Callaghan ha scritto:Mi spiace dirtelo ma sono dei film non puntate asd
Se non sbaglio i film servono a fare un sunto della prima serie dell'anime,poi dovrebbe partire l'anime regolare continuando da dopo l'eclissi.
invece no perchè , se continuerà , sarà anche dopo una serie di film ;)
Ospite

Appunto. I nuovi fan andranno poi a leggersi il manga, e arriveranno anche loro agli ultimi capitoli con l'acquolina in bocca.

Ci metteranno un po' di tempo -> altra pacchia per Miura.

E si aggiungeranno alla miriade di gente incassata.
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

Secondo delle info sull'uscita del prossimo cap che ho trovato su un altro forum,si direbbe che il cap 326 di Berserk sarà presente nello Young Animal #03 previsto per il 27 Gennaio. Per il suo ritorno sarà sulla cover della rivista ed un poster.
Ora, spero proprio che con questo cap Miura porti a termine questa parte del manga e dia inizio alla parte finale sennò veramente non riusciremo mai a vedere il finale cavolo...
Ospite

Ciao ragazzi! Ho notato che nella pagina download dei volumi di berserk ci sono i primi tre volumi in Hq creati da DDT, sono davvero stupendi! Sapete se lo stesso gruppo continuerà a creare tutti gli altri volumi? Grazie.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Sì, continuerà...
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”