Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Callaghan
- Vice-Capo

[/center]-
don-doe
- Hasta Kohai

Caro Freddo, stai fresco se pensi che con il ritorno de "La Compagnia di Hiroshima" il manga giungerà presto alla fine: se Seo ha capito che mancavano attori, ora ha davanti a sè sterminate praterie (narrative). Prima che Haruto/Frodo butti il suo anellino nel Fuji di Yuzuki, ne passera di tempo (passera non è un errore).
Sempre meglio questo capitolo che quelli con i genitori di Yuzuki e, comunque, Kimi finirà alla Maison Ikkoku: tutti gli amici davanti al ristorante di Haruto con Yuzuki che tiene in braccio un bel bebè. Non ho mica detto che è il figlio di Haruto...
Cosa faccio se una tipa figa mi invita nel suo appartamento e si massaggia le tette? Ovvio, faccio come Haruto!
No, aspetta, NON è quella l'unica cosa che NON farei? Devo rifletterci (????) sù. Si, hai capito bene, devo riflettere sulle tette! Devo rifletterci SOPRA, proprio nel modo in cui stai pensando.
Nota: Akari ha detto, alla fine del volume 11, che lei e Haruto andavano spesso alle terme da piccoli, se poi Haruto non si accorge che lei non è più una tavola, vabbe', non dobbiamo certo sorprenderci di ciò.
Nota 2: ma quanto ci ha messo Takashi per uscire con Kiyomi? E' rimasto troppo tempo sotto l'influsso di Haruto?
Sempre meglio questo capitolo che quelli con i genitori di Yuzuki e, comunque, Kimi finirà alla Maison Ikkoku: tutti gli amici davanti al ristorante di Haruto con Yuzuki che tiene in braccio un bel bebè. Non ho mica detto che è il figlio di Haruto...
Cosa faccio se una tipa figa mi invita nel suo appartamento e si massaggia le tette? Ovvio, faccio come Haruto!
No, aspetta, NON è quella l'unica cosa che NON farei? Devo rifletterci (????) sù. Si, hai capito bene, devo riflettere sulle tette! Devo rifletterci SOPRA, proprio nel modo in cui stai pensando.
Nota: Akari ha detto, alla fine del volume 11, che lei e Haruto andavano spesso alle terme da piccoli, se poi Haruto non si accorge che lei non è più una tavola, vabbe', non dobbiamo certo sorprenderci di ciò.
Nota 2: ma quanto ci ha messo Takashi per uscire con Kiyomi? E' rimasto troppo tempo sotto l'influsso di Haruto?
-
Ospite
Haruto Haruto un paio di tette non si rifiutano mai
poi se parliamo di una coppa del genere 
- Freddo08
- Ex-Member

Don-doe, ormai ho abbandonato le speranze... traduco per inerzia senza neanche provare a pensare a quando possa mancare ancora alla fine 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Be mo non esaggeriamo, lui è fidanzato e poi stava con un amica. Diciamo che è l'unico caso in cui lo giustifico.
La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
- Ax81
- Hasta Kohai

- Contatta:
ma siamo sicuri che Haruto alla fine non sia omosessuale ? xkè se era un altro un pensierino ce l'avrebbe fatto sull'amica che si massaggia le bocce 

-
Ospite
Dopo il mio commento mi son detto: mica può andare peggio di così? Eh no quando mai qualcosa va come dico io. Perché, perché, perché? Seo perché fai tutto ciò? Ti è morto il gatto e rompi il cazzo a noi per vendetta? La tua ragazza ti ha tradito con la sua migliore amica? Che cazzo hai di sbagliato in quella tua mente malata?!
Dio abbi pietà di me e della mia anima, perché man mano che vado avanti con questo manga l'oscurità mi avvolge sempre di più e il mio istinto omicida sale sempre di più.
Spoiler: