Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Freddo08 ha scritto:Lucci........... :1-_-: Ma allora te vuoi le botte! Dillo.... asd

asd

cmq usciti gli spoiler non ci ho capito nulla tranne che haruto fa vedere di nuovo i fiori di ghiaccio a yuzuki

ps a quel che ho letto in realta i cap di kimi sono 2 mentre il terzo è un cap di suzuka :o

andando nello specifico i cap 173 e 174 di kimi sono due cap di nulla

lo specialsu suzuka invece mi è piaciuto e ci ha dato la conferma ufficiale(era intuibile ma non mi pare ci fosse l'ufficialità)che yamato e haruto sono dello stesso paese
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Sì, Lucci. Il terzo capitolo è uno special di Suzuka.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ok i 2 cap di kimi li potete anche saltare sono il nulla assoluto!!

il cap speciale di sukuza invece è bellissimo, mi ha messo i brividi vedere la piccolina.
Ospite

I capitoli di kimi sono stati noisi come al solito...
però non mi posso lamentare con Seo questa volta perchè ha tirato fuori lo special di Suzuka ed è stato bellissimo rivedere Yamato Suzuka insime con la figlia.
Ospite

comunque io non riesco propio a capire dove voglia andare a parare l'autore con kimi visto che ormai la storia dovrebbe essere già concluso e lui la sta solo allungando con capitoli totalmente inutili asd
Ospite

Final dream ha scritto:comunque io non riesco propio a capire dove voglia andare a parare l'autore con kimi visto che ormai la storia dovrebbe essere già concluso e lui la sta solo allungando con capitoli totalmente inutili asd
piu capitoli= più volumi= più pecunia
Ospite

secondo me ha allungato fino all'uscita del oad e poi lo fa finire
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:secondo me ha allungato fino all'uscita del oad e poi lo fa finire
e quando dovrebbe uscire l'oad :?:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Il 23, credo
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Sicuramente non l'ho capito bene, procederò poi ad una traduzione accurata, ma Suzuka è stata invitata ai campionati (trial) giapponesi, quindi si sta allenand: non penso che si inviti un'atleta ferma da 3-4 anni.
Considerato che Tokyo è candidata ad organizzare le Olimpiadi del 2020... Che quel volpone di Seo abbia spacciato come "Side story" lo one shot del suo nuovo manga?
Vedremo Suzuka con la medaglia d'oro al collo? Se non sbaglio, c'è il precedente di Holly e Benji che vincono il mondiale di calcio.
Speriamo che si rilegga "Suzuka" e che quindi si ricordi come si scrive una storia coinvolgente.
Colgo l'occasione di ringraziare lo staff che segue "Kimi": prima o poi (poi, quando sarà finito) lo leggerò.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”