Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bhe non so se si può dire sul sito dell'hasta ma io ho comprato il 56 di naruto... asd
(quanto vorrei che arrivasse anche kenichi in italia...)
Ospite

Il principe delle Tenebre #3 #5 #6 (avevo saltato un'uscita ed ero rimasto indietro)
Replica #2 #3 #4 (tanto per finire questa miniserie...simile a D Gray men)
Tough #33
All Rounder Meguro #6
Keroro #21 (ogni morte del papa, ma esce ancora XD)
Toriko #1 (perchè sono masochista ed inizio sta serie che sarà bella lunga mi sa)
Ospite

Presi
Negima 16-17-18
Blue exorcist 7
Belzebub 5
La figlia dell' Otaku 4
Psyren 12
Ospite

io presi qualche giorno fa
-blue exorcist 7
-toriko 1
-beelzebub 5
-la figlia dell'otaku 4 ( a proposito a me hanno sostituito solo le prime due copertine, la terza mi hanno detto che non è ancora uscita,confermi boromir?)
e ho recuperato all'usato i primi 10 numeri di homunculus tenuti in buono stato a 40euro; è stato un buon affare, molto meglio delle ristampe a 7euro l'uno che sta facendo la panini recentemente. Devo dire che mi sta prendendo tantissimo.
Ospite

Non sapevo neanche che le sostituissero...
Ospite

-boromir- ha scritto:Non sapevo neanche che le sostituissero...
mmh strano, prova a chiedere alla tua fumetteria..se le richiedi dovrebbero darti le copertine metallizzate dei primi due volumi come quella del quarto..questa scelta di modifica delle cover è stata una scelta di mercato della magic press, per cui a causa di questo cambiamento sono state fatte delle cover anche per i primi volumi sostituibili gratuitamente
Ospite

Allora quando ci ripasso gliele chiedo. Grazie ;)
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Billy Bat 6, Homunculus 14, Garouden (Jiro Taniguchi)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

Presi qualche giorno fa:
A certain magical index 1
The world god only known 1 - Lo consiglio caldamente, divertente e coinvolgente al punto giusto! (fino all' 8 aprile ad 1,90 euro)
Ospite

anche io ho preso qualche giorno fa:
A certain magical index 1 (devo dire che preferisco l'anime)
The world god only knows 1 - anche a me piace davvero tanto
soul eater 18
l'attacco dei giganti 1
kimi no iru machi 7-8
e recuperato negima 17
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”