Questo è più un discorso che una frase. Ma mi ha veramente colpito :
Chiunque mente in base alle circostanze. Di fronte alla propria famiglia, agli amici e nell'ambito della società...chiunque tende a portare una maschera diversa. E questo sarebbe peccato? Qual'è il vero volto di un individuo? Ormai non possiamo più andare in giro mostrando la nostra "persona"
Code Geass (Lelouch)
Frase migliore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
queste sono le frasi che mi hanno colpito:
-Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto e di questa persona voglio esaudire i desideri, e in nome suo potrei farmi spietato... e uccidervi.
-« Proprio perché si ama, nasce il sacrificio, nasce il rancore e infine si conosce il dolore. Mi odi? ...Credi ancora che potremo comprenderci profondamente gli uni con gli altri? Bene. Ma sappi che il mio dolore è più forte del tuo! »
-ci ha salvato...quando eravamo soli e affamati, ha rubato per noi e per questo io li voglio proteggere e non mi importa se dovrò patire le pene dell'inferno.
-Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto e di questa persona voglio esaudire i desideri, e in nome suo potrei farmi spietato... e uccidervi.
-« Proprio perché si ama, nasce il sacrificio, nasce il rancore e infine si conosce il dolore. Mi odi? ...Credi ancora che potremo comprenderci profondamente gli uni con gli altri? Bene. Ma sappi che il mio dolore è più forte del tuo! »
-ci ha salvato...quando eravamo soli e affamati, ha rubato per noi e per questo io li voglio proteggere e non mi importa se dovrò patire le pene dell'inferno.
" Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto e di questa persona voglio esaudire i desideri, e in nome suo potrei farmi spietato... e uccidervi."

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
di frasi memorabili ce ne sono un'infinità 
una notevole è: "le persone vivono la propria vita basandosi su quello che accettano come corretto e vero. Questa per loro è la realtà! Ma qual'è il concetto di corretto e vero?! Sono solamente stereotipi che potrebbero rivelarsi miraggi! Si possono considerare come persone che vivono nella loro realtà creata dalla propria mente!"

una notevole è: "le persone vivono la propria vita basandosi su quello che accettano come corretto e vero. Questa per loro è la realtà! Ma qual'è il concetto di corretto e vero?! Sono solamente stereotipi che potrebbero rivelarsi miraggi! Si possono considerare come persone che vivono nella loro realtà creata dalla propria mente!"
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

se nn mi sbaglio la dice itachi in naruto
altre frase bella è:
- Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada.
altre frase bella è:
- Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada.
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
affermativo, Itachi
Kishimoto-sensei è un grande per le frasi ad effetto 
quella di maxer è invece tratta da Bleach ^^

quella di maxer è invece tratta da Bleach ^^
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Per vincere nn serve il 100% di talento ,basta il 99.9% di impegno e lo 0.1 di talento e adesso te lo dimostrerò -Eyshield 21
tutte quelle di gurren lagann http://it.wikiquote.org/wiki/Sfondament ... ono_stelle, specialmente quella alla fine dell ultima puntata e le minchiate/pillole di saggezza di onizuka
« Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna né bella né brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita così... non era da me impegnarmi più del dovuto. »
Shikamaru Nara
Shikamaru Nara