Il 1° Boss [SPOILER!!!!]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Si si ma ora ho capito ma la mia domanda era rivolta a xanxus comunque ora ho capito...
Ospite

non avevano spiegato che Giotto e' il bis-bis-bis nonno di Tsuna quindi probabilmente nella sua famiglia si e' tramandato il potere dell'ultra percezione che e' rimasto assopito finche' Reborn dall'italia e' venuto ad allenare Tsuna probabilmente e' questo il motivo e se notate anche Tsuna fa entrare chiunque nella sua famiglia Lambo che fa parte dei bovino,I-PIN che e' un killer,Hibari che lo vuole uccidere(anzi mordere a morte),Mokuro(che odia la mafia),devo continuare ,insomma Tsuna e' disicuro come Giotto poi non si sa com'era Giotto prima di aquisire l'ultra percezione magari era un inbrana-Giotto o cose cosi'.
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

luke-vongola98 ha scritto:non avevano spiegato che Giotto e' il bis-bis-bis nonno di Tsuna quindi probabilmente nella sua famiglia si e' tramandato il potere dell'ultra percezione che e' rimasto assopito finche' Reborn dall'italia e' venuto ad allenare Tsuna probabilmente e' questo il motivo e se notate anche Tsuna fa entrare chiunque nella sua famiglia Lambo che fa parte dei bovino,I-PIN che e' un killer,Hibari che lo vuole uccidere(anzi mordere a morte),Mokuro(che odia la mafia),devo continuare ,insomma Tsuna e' disicuro come Giotto poi non si sa com'era Giotto prima di aquisire l'ultra percezione magari era un inbrana-Giotto o cose cosi'.
Certo, questo è ovvio... ed è anche ovvio che Giotto non si è svegliato una mattina ed ha creato i Vongola, ma ha avuto il tempo di crescere e maturare asd... però non credo possa esistere uno più idiota di Tsuna -.-''
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ramiel ha scritto:
luke-vongola98 ha scritto:non avevano spiegato che Giotto e' il bis-bis-bis nonno di Tsuna quindi probabilmente nella sua famiglia si e' tramandato il potere dell'ultra percezione che e' rimasto assopito finche' Reborn dall'italia e' venuto ad allenare Tsuna probabilmente e' questo il motivo e se notate anche Tsuna fa entrare chiunque nella sua famiglia Lambo che fa parte dei bovino,I-PIN che e' un killer,Hibari che lo vuole uccidere(anzi mordere a morte),Mokuro(che odia la mafia),devo continuare ,insomma Tsuna e' disicuro come Giotto poi non si sa com'era Giotto prima di aquisire l'ultra percezione magari era un inbrana-Giotto o cose cosi'.
Certo, questo è ovvio... ed è anche ovvio che Giotto non si è svegliato una mattina ed ha creato i Vongola, ma ha avuto il tempo di crescere e maturare asd... però non credo possa esistere uno più idiota di Tsuna -.-''
Questo è certo! asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”