K.H.Reborn manga arriva in Italia

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciaoss!
Ho letto su AnimeClick che la Star Comics ha annunciato il manga di Reborn, come novità di prossima pubblicazione!
Beh di sicuro l'edizione sarà nettamente migliore della Planeta XD

Cosa dite voi?^^

P.s: ha acquistato anche Arrivare a Te e Pandora Hearts ... Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaai asd due manga che mi interessavano alquanto XD
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Io sono felicissimo che sia stato finalmente ufficializzata la disfatta completa della Planeta e che Reborn e altri titoli vado avanti. In più sono anche stra contento che Star farà sia ristampa dei vecchi numeri (cosi recupero quelli persi) e andrà avanti con i nuovi.
Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

FINALMENTE!!!
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Bellissima notizia!!!!
Ospite

DOMANDONA!!!
ma li ristampa come nella versione deAgostini?? cioe con la sovracopertina??
xche ho preso il volume 12 per vedere com'è...ho letto solo il primo capitolo...e ci stavano diversi errori
volevo prenderli dal primo numero ma a questo punto aspetto...che mi consigliate??
Avatar utente
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 305
Iscritto il: 19 apr 2009, 13:21

Sinceramente non si capisce molto da quello che hanno scritto nella news, ma io per doppia edizione la intendo sia una standard che quella da fumetteria con sovracoperta e pagine a colori... poi non mi è chiaro come intendano pubblicarlo . . . cosa fanno 1 -19; 2 - 18; 3 - 17 e così via? oppure 1 - 2; 3 - 4 ? poi ci sarebbe anche 1 - 19; 2 - 20; 3 - 21 ecc .-. se qualcuno sa qualcosa in più ci illumini xD
Ospite

.T s u n a} ha scritto:Sinceramente non si capisce molto da quello che hanno scritto nella news, ma io per doppia edizione la intendo sia una standard che quella da fumetteria con sovracoperta e pagine a colori... poi non mi è chiaro come intendano pubblicarlo . . . cosa fanno 1 -19; 2 - 18; 3 - 17 e così via? oppure 1 - 2; 3 - 4 ? poi ci sarebbe anche 1 - 19; 2 - 20; 3 - 21 ecc .-. se qualcuno sa qualcosa in più ci illumini xD
^^ Vi riporto cosa c'è scritto sul sito della star comics XD
"... La serie verrà pubblicata in doppia edizione: il primo volume uscirà all’inizio di novembre e verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2012, mentre il volume 19 (inedito) uscirà alla fine dello stesso mese. I primi 18 volumi usciranno solo in fumetteria, mentre quelli dal numero 19 in poi saranno disponibili anche in edicola. "

Quindi suppongo che facciano 1-19; 2-20 ect. , così almeno pubblicano sia i numeri già usciti e nello stesso tempo, portano avanti la storia o.o credo che facciano in questo modo... Poi non lo so ^^"
Ospite

bisogna vedere cosa intendano x doppia edizione..cosi com'è scritto io interpreto 1-19 e poi man mano usciranno tutti gli altri volumi fino al 18..e contemporaneamente faranno uscire anche quelli nuovi dal 19 in poi
Ospite

Finalmente, io seguivo l'anime e quando ho cercato su wikipedia a che volume del manga ed ho scoperto che era stata interrota e mi sono arrabbiato molto ma ora sono contentissimo, ma quindi la deagostini non esiste più da gennaio?
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”