a quanto mi risulta si è fidanzato e a differenza di Haruto sembra non gli restino energie a fine giornata per tradurre Kimi!MadDogCLE ha scritto:P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a quanto mi risulta si è fidanzato e a differenza di Haruto sembra non gli restino energie a fine giornata per tradurre Kimi!MadDogCLE ha scritto:P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)
si riferisce a yamato che è colui che ha portato avanti questo progetto ai bei tempi in cui kimi era ancora meglio di suzukaMadDogCLE ha scritto:Freddo08 ha scritto:è caduto vittima della maledizione orchitica di Kimi
a chi ti riferisci?
L'abbiamo ucciso per averci costretto a fare KimiMadDogCLE ha scritto:P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)
b4cc ha scritto:Tutti gli utenti sono pregati di rispettare il seguente regolamento:
10-è gradita la presentazione nella sezione "benvenuti"; lo staff non risponderà alle vostre domande se prima non vi sarete presentati
Piccola precisazione, che vale per tutti.MadDogCLE ha scritto:
un po' di tempo fa avevo detto che mi sarebbe piaciuta una traduzione vostra di suzuka, giustamente avete detto che preferite concentrarvi su nuove serie inedite in italia, a tal proposito sempre di seo c'è rinko day's, sono solo 12 capitoli e potrei aiutarvi con la traduzione, l'ho appena letto e non mi è dispiaciuto se volete mi farebbe piacere farlo con i membri di hasta (non se ne occupa nessuno al momento, un altro team ha tradotto il primo capitolo ma è fermo da circa 4 mesi)