Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

bello quest'ultimo capitolo anche se non racconta niente c'è un bel momento romantico e la prova che happy se le cerca XD
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

"se scoprite qualcosa riguardo quella misteriosa energia magica ai grandi giochi della magia, mandateci un piccione viaggiatore" eh sticazzi, maghi e mica maghi e usano i piccioni viaggiatori per comunicare asd
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

Ragazzi, ho iniziato a leggere da poco Fairy Tail, sono al volume 9 precisamente
Spoiler:
quando Lucy torna dal padre ed arriva sino alla tomba della madre. Ho notato una cosa su cui speculare un po': la data sulla suddetta tomba è il 777. E fin qui direte "e allora?" Il problema è il seguente: sia Natsu che Gazille hanno detto che i loro rispettivi draghi sono spariti misteriosamente il 7/7/777; coincidenza?
Cosa ne pensate? (se questo viene fuori nei numeri successivi e non è più argomento di speculazione-pura-e-semplice me ne scuso e per quel che mi riguarda possiamo anche far cadere il discorso).
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

per adesso l'autore ha dimostrato solo un forte amore per il 7, non so se lo consideri come spoiler, ma la storia dei draghi scomparsi, fino al capitolo attuale, torna fuori solo una volta, in una vignetta e mezza circa. ora, dipende tutto come decide di gestirla, se vuol fare una cosa simile a quella appena inventata allora fairy tail tornerà a scadere, peccato perché con l'ultima botta di capitoli si era ripresa benissimo.
Ospite

scusate ragazzi ma io non riesco a scaricare il capitolo da quando stanno usando questo nuovo sito per scaricare i capitoli non riesco piu a fare niente dato che dopo che o messo il codice mi esce la barra piccola in alto per scaricare il fail e se lo premo mi si riavvia la paggina e non mi fa piu scaricare qualche consiglio perfavore
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

anchio ho avuto lo stesso problema e ho disconesso e riconesso la ADSL, chiuso qualche pagina e dopo aver ricaricato mi è partito il download.
Spoiler:
non so a chi possa interessare ma nel capitolo 115 v.14 se fate un po di attenzione scoprirete che i pupazzi che sta usando Bixlow sono i protagonisti di "Monster Soul"(non sono quelle proprio allinizio del capitolo)
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Ospite

wtf ultimo capitolo intrigante!!!!!!
Ospite

Ho iniziato a leggerlo e non sembra malaccio... vale la pena leggerlo?
Ospite

IlFedaykin ha scritto:Ho iniziato a leggerlo e non sembra malaccio... vale la pena leggerlo?
si vale la pena perchè ci sono dei bei colpi di scena qua e la nel manga anche se sinceramente la trama principale è abbastanza generica composta da varie situazioni che si susseguono tralasciando un po' l'obiettivo principale che poi rispunta ogni tanto con qualche importante rivelazione.
in ogni caso a mio parere ha degli ottimi disegni (sopratutto le ragazze :P ) e delle battaglie ben organizzate ognuna con modalità e situazioni completamente differenti l'una dall'altra.
A mio parere la pecca è come spiegato in precedenza che con tutta questa varietà di storie dei vari personaggi e battaglie si perde di vista il raggiungimento dell'obiettivo principale
Spoiler:
che chi segue già il manga mi confermerà essere quello di trovare igneel e gli altri draghi..
.

spero di averti dato delle buone ragioni per leggerlo
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

lettura leggera ed a volte ingenua...
per le ragazze, notare che su "nonsolopedia" Fairy Tail viene definito l'unico manga che non ha bisogno di doujinshi asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”