Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

per me è un cap stupido.
certo che Haruto ha il fascino che attira le tope meglio del formaggio!!

Seo, io dico, vabbuo devi arrivare fino a fine giugno, ma tira fuori qualcosa di poco poco interessante, a sto punto anche Haruto che insegna a preparare gli spaghetti sarebbe meglio de ste fesserie!!
Ospite

eh bravo magari un haruto che decide di perseguire un obiettivo sarebbe una buona cosa

nagoshi è tonta ma haruto la batte in scioltezza dato che si è accorto dell'equivoco bastava dire sto con una ragazza che si chiama yuzuki
Ospite

lucci81 ha scritto:eh bravo magari un haruto che decide di perseguire un obiettivo sarebbe una buona cosa

nagoshi è tonta ma haruto la batte in scioltezza dato che si è accorto dell'equivoco bastava dire sto con una ragazza che si chiama yuzuki
In realtà non penso che si sia accorto dell'equivoco, infatti continua a chiedersi perchè parli di Yuzuki e poi cambi argomento parlando di se stessa

@galassia, cosa vuol dire che deve tirare avanti fino a giugno? hanno deciso di tagliarlo o cosa?
Ospite

Fino a giugno basta e avanza (per la salute psichica/fisica/morale di Ahab e Freddo08) asd
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

[spoiler]Immagine[/spoiler]

:1-_-: Qundi io perché cazzo lo devo editare.

Ci si vede settimana prossima. Ciao
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Per la gioia di noi lettori accaniti, ovviamente... asd

Dai che siamo oramai agli sgoccioli... tenete duro... ^^
Ospite

Ahab ha scritto:

Perchè siete l hasta e non lasciate un progetto in sospeso (anche se sta degenerando in modo incomprensibile)
Ospite

Ahab ha scritto:

perchè in fondo in fondo chi disprezza compra e una volta finito kimi sentirai un pofondo vuoto dentro di te asd
Ospite

perchè a giugno termina davvero ? :1<<:
Ospite

Lo dice anche Haruto!! asd asd asd
ormai Seo prende per il culo anche gli scanlator!! :shock:

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”