L'Hasta compie 5 anni!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Auguri Hasta e complimenti per il grandissimo lavoro, sempre di alta qualità, fatto in questi anni!
Continuate sempre così :D
Ospite

Che posso dire? 5 ANNI! Quanto sarà che bazzico questa stupenda community? 3 anni dalla registrazione(più un altro da utente scroccone asd )? Già, il primo sito di scanlation che abbia mai viitato... Da quando mi sono gettato nel meraviglioso mondo delle scan online ne ho girati tanti di siti, ma sono sempre ritornato a CASA qui da voi, quasi ogni giorno per tutto questo tempo... E NE SONO ORGOGLIOSO! Sono fiero di poter dire di aver fatto parte della meravigliosa storia dell'hasta anche se solo come lettore, e c'ho provato anche a entrare nel team(test da traduttore riuscito perfettamente ù.ù) ma aime gli impegni son tanti e il tempo poco.... Quanti ricordi, quanti manga, quanti emozioni... Quante volte ho fatto inca Call parlando male di OP asd ... Insomma l'Hasta Team è un pezzo della mia vita, un pezzo stupendo fatto di persone che amano ciò che fanno e ci mettono un impegno sconfinato, posso solo implorarvi di continuare cosi perchè in fondo chi se ne frega dei soliti big mainstream? Detto questo mi congedo facendo tantissimi auguri all'Hasta nella speranza che questa stupenda storia possa continuare per altri 100 anni.
Ospite

auguri & complimenti
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Grazie, ma presentati in sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”