Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

sono rimasto piacevolmente colpito da gunka no baltzar

è un seinen storico

2 volumi in corso

è edito su comic bunch quindi dovrebbe essere mensile
Ospite

Ma quali proposte vengono prese in considerazione?
Ospite

Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione ;)
macros
Leggenda
Leggenda

AlexOST61 ha scritto:Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione ;)
Per la cronaca, la pubblicazione di Shamo era sospesa per una causa tra gli autori. Ora è ripresa, anche in Italia, il mese scorso è uscito un volume e questa settimana ne esce un altro.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
AlexOST61 ha scritto:Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione ;)
Per la cronaca, la pubblicazione di Shamo era sospesa per una causa tra gli autori. Ora è ripresa, anche in Italia, il mese scorso è uscito un volume e questa settimana ne esce un altro.
Non sapevo. Grazie dell'info ;) Quindi ora che la pubblicazione è ripresa non ci sono possibilità di trovarlo "made by Hasta", vero?
macros
Leggenda
Leggenda

AlexOST61 ha scritto:
macros ha scritto:
Non sapevo. Grazie dell'info ;) Quindi ora che la pubblicazione è ripresa non ci sono possibilità di trovarlo "made by Hasta", vero?
Direi quasi impossibile. asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Alexandros89
Capo
Capo

Inoltre è già prenotato sull'accordo.
Immagine
Ospite

Alexandros89 ha scritto:Inoltre è già prenotato sull'accordo.
Potrei sapere da chi?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

luke ddt asd
Immagine[/center]
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz

Che ne dite di Baka to test to shoukanjuu, ho visto l' anime e l'ho trovato molto divertente.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”