sono rimasto piacevolmente colpito da gunka no baltzar
è un seinen storico
2 volumi in corso
è edito su comic bunch quindi dovrebbe essere mensile
Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione 

- macros
- Leggenda
Per la cronaca, la pubblicazione di Shamo era sospesa per una causa tra gli autori. Ora è ripresa, anche in Italia, il mese scorso è uscito un volume e questa settimana ne esce un altro.AlexOST61 ha scritto:Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Non sapevo. Grazie dell'infomacros ha scritto:Per la cronaca, la pubblicazione di Shamo era sospesa per una causa tra gli autori. Ora è ripresa, anche in Italia, il mese scorso è uscito un volume e questa settimana ne esce un altro.AlexOST61 ha scritto:Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazione

- macros
- Leggenda
Direi quasi impossibile.AlexOST61 ha scritto:Non sapevo. Grazie dell'infomacros ha scritto:Per la cronaca, la pubblicazione di Shamo era sospesa per una causa tra gli autori. Ora è ripresa, anche in Italia, il mese scorso è uscito un volume e questa settimana ne esce un altro.AlexOST61 ha scritto:Io proporrei Shamo (Coq de Combat) un Seinen incentrato sui combattimenti e su una specie di disagio esistenziale del protagonista. Le scans italiane ci sono solo dei primi capitoli (i primi 9 se non sbaglio) e la pubblicazione in italia è stata bloccata. Non è molto recente, dovrebbe essere del 1998. A parere mio è un manga che merita. Tenetelo in considerazioneQuindi ora che la pubblicazione è ripresa non ci sono possibilità di trovarlo "made by Hasta", vero?

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Alexandros89
- Capo