Miglior casa editrice.

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Miglior casa editrice.

Planet Manga
4
25%
Star Comics
6
38%
GP Publishing
1
6%
Flashbook
2
13%
J-Pop
3
19%
Magic Press
0
Nessun voto
Dynit
0
Nessun voto
Ronin Manga
0
Nessun voto
Goen
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 16
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

La j-pop perchè ha pubblicato le light novel ( :sigh: finalmente)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

dopo i vari problemi di slittamenti di uscite, edizioni pessime e annunci che poi non vanno in porto spero che quelli che hanno votato panini come miglior casa editrice abbiano cambiato idea..
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:dopo i vari problemi di slittamenti di uscite, edizioni pessime e annunci che poi non vanno in porto spero che quelli che hanno votato panini come miglior casa editrice abbiano cambiato idea..
un po' mi ero pentito già appena votato XD
Ospite

Se volte, quando ho creato il sondaggio ho fatto in modo che l' opzione scelta si potesse cambiare! :)
Io invece sarei tentatissimo di cambiare il voto per la star comics, sta mettendo a segno dei gran bei colpi!
Quanto alla planet non l' avevo neanche considerata come papabile...
Hunterina
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:41

Mi verrebbe da dire J-pop per le light novel, però scelgo Star comics per le serie che fa e per i costi più bassi dei volumi :)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”