Sketch art contest #5

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grande calocero, i tuoi disegni mi sono piaciuti un sacco anche a me.........ma stai sicuro, la prossima volta ti batterò!!!!!!! :D
Ospite

Complimenti a tutti!
Per quanto riguarda i miei disegni, quello di Tsuna è fatto ad inchiostro, così quello di Beelzebub. Invece quello a colori è un dipinto, il primo dipinto della mia vita xD
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Il premio speciale del critico Cal per me vale piu' di dieci trofei asd
Quindi contentissimo di averlo ricevuto (anche perchè dopo aver visto tutti quei disegni superfighi non mi aspettavo di poter vincere qualcosa asd)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

complimenti a calocero, alla fine ci avevo visto bene asd
Avatar utente
trillo89
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 apr 2011, 00:56

Complimenti a tutti quanti per i vostri disegni! Non pensavo ci sarebbe stato un livello così alto.
E da artista affermato quale ormai sono (crederci aumenta le possibilità asd) mi complimento con call per la definizione di arte, che anche se un pò grezza ha colpito nel segno!

Continuate a disegnare!
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Sono sbalordito.
Comlimenti a tutti per la vostra bravura.
Consiglio di sfruttare queste doti anche nella vita, dove vi servono i soldini per tirare a campare.
Tipo Calocero, che dice non non avere una mazza da fare dalla mattina alla sera: ti stai dando da fare per farti notare da qualcuno diverso da Cal? asd

Comunque, a tutti bravi! bravi! bravi!
Immagine
Ospite

grazie mille a tutti, accetto con piacere le vostre critiche e i vostri complimenti ...grazie asd asd e per il prossimo ho già in mente qualcosa ;)
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”