Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Jump Issue #32 TOC
Takamagahara (Cover, Lead CP, New Series, 54pg.)
Toriko
One Piece
Assassination Classroom (Center Colour, 23pg.)
Nisekoi
Naruto
Kuroko no Basket
PSI Kusuo Saiki
Haikyuu!! (Center Colour, 23pg.)
Koisome Momiji
Sensei no Bulge (First Ranking)
Sket Dance
Beelzebub
Gintama
Medaka Box (Center Colour)
Bleach
Kochikame
Reborn!
Pajama na Kanojo
Kurogane

Jump Issue #33
Lead CP/Cover: Sket Dance (5th Year Anniversary)
Center Colour: Takamagahara, Reborn!

Incredibile vedere Nisekoi sopra Naruto
E il primo rank di Sensei va bene... Pajama na Kanojo e Kurogane ormai sono sempre in bottom
Non mi piace per niente Gintama così basso
Ospite

ecco i primi rank sia di sensei no bulge che di psi..a quanto pare ai lettori convince di più PSI che bulge..molto contento per nisekoi che sta sopra naruto e buon piazzamento di kuroko. Bene anche Koisome Momiji che invece continua a rimanere aggrappato alla media classifica.

Ah comunque Assasination classroom ce l'ho da parte, magari se stasera se trovo un po' di tempo gli do una lettura..poi sono curioso per Takamagahara che sinceramente mi ispira leggermente di più
Ospite

Si il personaggio di Takamagahara è figo XD
Ospite

Vediamo il Toc di questo Jump #32.
In alto, oltre ai soliti, Nisekoi continua i suoi ottimi rank ed è addirittura sopra Naruto.
Grande rank anche per Kuroko, penso che è la prima volta che si veda così alto con un capitolo senza Lead Color, molto contento :D
A metà classifica le tre nuove serie tutte di fila. Bel rank d'inizio per PSI, Koisome rimane stabile nella sua posizione centrale, discreto rank per Bulge ma ci si aspettava fosse più in alto. Brutto vedere Gintama lì...
In bottom infine: Pajama è fisso alle ultime posizioni; Kurogane sempre ultimo.

Questo numero di Jump in Giappone è uscito oggi. Il numero #33 invece esce in anticipo rispetto al solito: esce sabato 14 perchè il lunedì successivo in Giappone c'è una festa nazionale.
Perciò dovremmo avere anche il Toc in anticipo, dovrebbe uscire domani :1coffe:

Takamagahara è uscito in inglese, addirittura il primo capitolo lo hanno fatto due team.
Me lo devo leggere, insieme a Assassination Classroom, per vedere un pò com'è.
Ospite

Lette entrambe le serie..Sono abbastanza interessanti, potrebbe nascere qualcosa di buono..Tra i due ho preferito takamagahara che, nonostante parta abbastanza lentamente, si lascia leggere molto volentieri..Per quanto riguarda Assassination classroom non ho ancora un'idea chiara, preferisco rimandare il mio giudizio dopo la lettura dei prossimi capitoli..Qualcun'altro le ha lette? Aspetto il tuo parere rich! ;)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Jump Next di Agosto

Cover: Nisekoi
Lead CP: Nurarihyon no Mago (63pg.)
Center Colour: Harumeku Yousei Seikatsu (Author of Sengoku ARMORS)
Ending CP: Magico (45pg.)

Note - Ending CP means that it is placed right at the back of the magazine, the opposite of a Lead CP that is at the front.

Special Chapters
- Nisekoi
- Haikyuu!! (Full Colour)
- Pajama na Kanojo
- Koisome Momiji
- PSI Kusuo Saiki
- Sensei no Bulge
- Assassination Classroom
- Takamagahara

Quindi magico continua sul next come mago e in più un bel po' di capitoli speciali asd Stanno cercando di pompare la nuova rivista al massimo asd
Immagine[/center]
Ospite

L'avevo vista anche io su MH quella preview del Jump Next! di Agosto e mi ero ripromesso di postarla, ma ogni volta mi dimenticavo Immagine
Colgo l'occasione per postare un pò di informazioni a riguardo.

Contiene il capitolo speciale conclusivo di Magico e il primo dei tre capitoli finali di Mago.
Riguardo Magico i risultati del contest di popolarità sono stati mostrati nel capitolo finale sul Jump (cioè il 65, nell'ultima pagina). Nelle Raw c'è ma il team inglese non l'ha messa, si saranno scordati :lol:
E' uno dei rari casi in cui i risultati del contesti di popolarità sono mostrati in una pagina in bianco e nero; forse l'autore si è voluto tenere le pagine a colori che avrà sul capitolo finale nel Next! per qualche scena particolare...
Nel capitolo finale su Jump Next! sarà mostrata
Spoiler:
la cerimonia nuziale della coppia principale, così ha scritto quell'inglese su MH. Coppia che immagino siano Shion e Emma ovviamente.
Sempre riguardo il numero di Jump Next! di Agosto su MH scrivevano
Nisekoi will also have a special interchangeable Jump Comic Cover.
Quindi: Nisekoi avrà anche una Jump Comic Cover speciale intercambiabile. Di preciso non dice cosa sia, forse è una Cover alternativa del primo volume...

L'autore di Sengoku Armors ci riprova con una nuova one-shot, mi intereserebbe leggerla ma so già che non la farà nessuno.

I capitoli speciali su Jump Next! sono di solito di 2-3 pagine e hanno spesso toni umoristici.
Tutte le nuove serie Jump hanno questi special sul Next!, così come una sorta di promozione. Delle serie già popolari a volte si vedono Beelzebub, Kuroko, Medaka...
Da notare che Kurogane non figura tra le serie che hanno il capitolo speciale e questo avvalora ancora di più l'ipotesi che ormai hanno deciso di dropparlo (in realtà Pakki era comparso sul numero del Next! prima che lo droppassero, ma è l'eccezione che conferma la regola).
Hq!! ha il capitolo totalmente a colori. A Nisekoi la Cover e a Hq!! alcune pagine a colori: Jump gli promuove proprio alla grande e d'altronde fa anche bene dato che stanno avendo parecchio successo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

comunque per quanto riguarda magico da come stanno le cose sembra che continui, non è molto chiara la cosa.
Anche mago non è chiaro se si concluderà con quei 3 maxi capitoli o continuerà su jump next.
Immagine[/center]
Ospite

Grazie x le info Rich. 92 ^^

Jump Issue #33
Sket Dance (Cover,Lead CP)
Naruto
One Piece
PSI Kusuo Saiki
Toriko
Takamagahara (Center Colour)
Kuroko no Basket
Nisekoi
Haikyuu!!
Assassination Classroom
Koisome Momiji
Gintama
Beelzebub
Sensei no Bulge
Reborn! (Center Colour)
Kochikame
Bleach
Pajama na Kanojo
Medaka Box
Kurogane

Jump Issue #34
Cover/Lead CP: Naruto (Movie Special Chapter, 33pg.)
Center Colour: Koisome Momiji, Sensei no Bulge, Beelzebub
Absent: One Piece

OP di nuovo assente la prossima settimana =.=
Kurogane ultimo, come ha già detto Rich, mi sa proprio che lo droppano
Sensei no Bulge è bassino, spero abbia successo come gli altri manga nuovi
Devo leggermi Assassination Classroom (che ho visto solo le raw) e Takamagahara
O.O PSI Kusuo Saiki terzo? wow
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

ma sto psi di cosa parla? una nuova serie rankata terza quando tutti i vari OP, naruto, toriko e compagnia non hanno color o non sono assenti non ricordo di averla mai vista :ommio:

EDIT: OP assente!?!? Noooooooo :3cry:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”