Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
si può parlare di capitoli usciti solo in versione inglese e non ancora italianizzati dal team?
-
Ospite
tranquillo ne parlerò quando esce il capitolo tradotto da voi.Callaghan ha scritto:sì, ma devi mettere sotto spoiler
intanto ti ringrazio ancora per il vostro incredibile lavoro
-
Ospite
ora posso sicuramente affermare che questa sarà l'ultima saga di fairy tail.
tutti gli elementi finora introdotti ritornano tutti e se vengono risolti in questo episodio della serie non vedo cosa altro possa rimanere per continuare la storia. poi mashima tenendo conto di rave master, non è mai stato un tipo che tira per le lunghe.
beh godiamoci quest'ultima serie di fairy tail sperando che sia la migliore
tutti gli elementi finora introdotti ritornano tutti e se vengono risolti in questo episodio della serie non vedo cosa altro possa rimanere per continuare la storia. poi mashima tenendo conto di rave master, non è mai stato un tipo che tira per le lunghe.
beh godiamoci quest'ultima serie di fairy tail sperando che sia la migliore
-
Ospite
se fairy tail continuasse sarei l'uomo più felice del mondoCallaghan ha scritto:Le ultime parole famose
-
Ospite
Un po' di tempo fa si parlava di Zeref come il "CATTIVONE" ma mi sembrerebbe un po' strano (avete presente tutti i discorsi mega integati che fa a Natsu sull'isola???)
-
Ospite
la snai dopo ogni capitolo abbassa le quotazioni della fine di fairy tail dopo questa saga.
ormai penso che siamo arrivati a 4,30
ormai penso che siamo arrivati a 4,30
-
Ospite
Probabilmente è così ma stai pur certo che questa saga sarà LEGGERMENTE più lunga delle altre.... a occhio e croce più o meno il doppio 

[/center]