Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si può parlare di capitoli usciti solo in versione inglese e non ancora italianizzati dal team?
tranquillo ne parlerò quando esce il capitolo tradotto da voi.Callaghan ha scritto:sì, ma devi mettere sotto spoiler
intanto ti ringrazio ancora per il vostro incredibile lavoro

ora posso sicuramente affermare che questa sarà l'ultima saga di fairy tail.
tutti gli elementi finora introdotti ritornano tutti e se vengono risolti in questo episodio della serie non vedo cosa altro possa rimanere per continuare la storia. poi mashima tenendo conto di rave master, non è mai stato un tipo che tira per le lunghe.
beh godiamoci quest'ultima serie di fairy tail sperando che sia la migliore
tutti gli elementi finora introdotti ritornano tutti e se vengono risolti in questo episodio della serie non vedo cosa altro possa rimanere per continuare la storia. poi mashima tenendo conto di rave master, non è mai stato un tipo che tira per le lunghe.
beh godiamoci quest'ultima serie di fairy tail sperando che sia la migliore

se fairy tail continuasse sarei l'uomo più felice del mondoCallaghan ha scritto:Le ultime parole famose

Un po' di tempo fa si parlava di Zeref come il "CATTIVONE" ma mi sembrerebbe un po' strano (avete presente tutti i discorsi mega integati che fa a Natsu sull'isola???)
la snai dopo ogni capitolo abbassa le quotazioni della fine di fairy tail dopo questa saga.
ormai penso che siamo arrivati a 4,30
ormai penso che siamo arrivati a 4,30
Probabilmente è così ma stai pur certo che questa saga sarà LEGGERMENTE più lunga delle altre.... a occhio e croce più o meno il doppio