Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si può parlare di capitoli usciti solo in versione inglese e non ancora italianizzati dal team?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sì, ma devi mettere sotto spoiler
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:sì, ma devi mettere sotto spoiler
tranquillo ne parlerò quando esce il capitolo tradotto da voi.

intanto ti ringrazio ancora per il vostro incredibile lavoro ;)
Ospite

ora posso sicuramente affermare che questa sarà l'ultima saga di fairy tail.

tutti gli elementi finora introdotti ritornano tutti e se vengono risolti in questo episodio della serie non vedo cosa altro possa rimanere per continuare la storia. poi mashima tenendo conto di rave master, non è mai stato un tipo che tira per le lunghe.

beh godiamoci quest'ultima serie di fairy tail sperando che sia la migliore :)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Le ultime parole famose asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Le ultime parole famose asd
se fairy tail continuasse sarei l'uomo più felice del mondo asd
Ospite

Un po' di tempo fa si parlava di Zeref come il "CATTIVONE" ma mi sembrerebbe un po' strano (avete presente tutti i discorsi mega integati che fa a Natsu sull'isola???)
Ospite

Ho appena letto il 293
Spoiler:
A fine capitolo è apparso Igneel(penso sia lui)....che sia iniziata la saga finale oppure il nostro caro Mashima cercherà di creare una nuova storia da questa sua comparsa? è.é
Comunque la cosa che più mi ha sconvolto di questo capitolo è stato scoprire chi c'era dietro la maschera da coniglio...NICHIYA!...sì proprio quello di Edolas :|...xD
Ospite

la snai dopo ogni capitolo abbassa le quotazioni della fine di fairy tail dopo questa saga.

ormai penso che siamo arrivati a 4,30
Ospite

Probabilmente è così ma stai pur certo che questa saga sarà LEGGERMENTE più lunga delle altre.... a occhio e croce più o meno il doppio :lol:
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”