ma si inventasse qualcosa di nuovo
half and half è uno one shot perfetto bellissimo ogni volta che lo leggo cadono le cascate del niagara
spero che non lo deturpi
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
simo96sg ha scritto:non dovrebbe essere molto lungo
immagino di no però cavolo half e half aveva un finale che rasentava la perfezione
adesso usera lo stesso concept ma se facesselo stesso finale diventerebbe banale
cmq confido che i prodi freddo ripper e ahab si offrano volontari per permetterci di leggere questa nuova perla di seo

- Freddo08
- Ex-Member
Ma manco per il c***o! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Freddo08
- Ex-Member
Ci sarà sicuramente qualche bravo volenteroso che lo tradurrà! Tranquilli!!!! ahahahahaahah

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
- Hasta Kohai
Kimi finirà molto presto: non arriveranno a Okinawa perchè l'aereo precipiterà! Ovviamente, sarà "The end?" con possibile continuazione su un'isola deserta...
Su "Half & Half", mi chiedo anch'io come si possa serializzarlo: di oneshot serializzati, mi vengono in mente "Death Note", "Good Ending" e "Nisekoi" ma, a parte il primo, gli altri due stanno scadendo e "Nisekoi" è solo al 31° capitolo.
Ciao
Su "Half & Half", mi chiedo anch'io come si possa serializzarlo: di oneshot serializzati, mi vengono in mente "Death Note", "Good Ending" e "Nisekoi" ma, a parte il primo, gli altri due stanno scadendo e "Nisekoi" è solo al 31° capitolo.
Ciao
Callaghan ha scritto:Tutti i manga sono iniziati con un oneshotAlcuni hanno avuto anche più di un one shot come one piece
vero pero di solito gli one shot che puntano ad una serializzazione si distinguono per l'avere un finale abbastanza aperto
half and half non da molti margini di manovra
potenzialmente potrebbe durare anche molto ma alla fine il finale quello è