SKET DANCE

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non voglio dirvi nulla, solamente guardate questo video e poi decidere se acquistare o meno questo fantastico manga *_*

http://www.youtube.com/watch?v=sqQH3Q1PGxE
Ospite

credo lo comprero' appena avro' finito i 51 volumi di bleach che ho comprato e che devo leggere,quindi lo prendo a lucca 2012
Ospite

anche io ero intenzionata a comprarlo ma dopo aver visto qualche scan su google ho cambiato idea. non credo che mi piace
Ospite

Io sto deguendo le uscite italiane mensi e il manga mi piace molto! Cmq non cera gia una discussione su questo manga?
Ospite

Demyx94 ha scritto:Io sto deguendo le uscite italiane mensi e il manga mi piace molto! Cmq non cera gia una discussione su questo manga?
concordo
io avevo iniziato a leggere le scan poi non le ho più trovate ma quando mi è arrivato l'annuncio planet asd asd asd asd asd asd
Ospite

miticand ha scritto:
Demyx94 ha scritto:Io sto deguendo le uscite italiane mensi e il manga mi piace molto! Cmq non cera gia una discussione su questo manga?
concordo
io avevo iniziato a leggere le scan poi non le ho più trovate ma quando mi è arrivato l'annuncio planet asd asd asd asd asd asd
Perche le scan ad un certo punto facevano letteralmente pena e quindi i team hanno rinununciato al progetto!!XD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”