Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io non capisco un paio di cose...

Innanzitutto dopo che Kurono ha raggiunto i 100 puntisi è sentito quasi liberato da un peso e nonostante le grandi promesse...ha lasciato il gioco senza resuscitare kei', la ragazza con la doppia copia, anzi lasciando che resuscitassero quel bastardo di ichiro, credo che si chiami cosi, e ancora non si è capito il motivo...all'inizio almeno aveva il ruolo di "spiegare" ai nuovi arrivati cosa stava succedendo ma per ora non ha avuto nessun ruolo degno di nota...
Poi dato che kurono ha lasciato il gioco xkè i vampiri lo hanno attaccato??? non voglio credere xkè semplicemente credevano che ne facesse ancora parte...
Infine...
Spoiler:
ma questo mostra da 100 punti morirà mai???...spero solo che l'autore non faccia finire la storia con la morte di tutti...io spero ancora nel ritorno di kurono al gioco...
Cmq a parte questo mi sono innamorato di questo manga...storia incredibile, piena di misteri...come ho già detto nel forum apposito secondo me psyren è una copia spudorata...e l'alone di mistero viene anche ripreso in "Lost" anche se qui è molto più appassionante...
Ospite

dedom devo dire che hai fatto una spiegazione degna di interesse, sopratutto per il fatto dei vampi, cmq credo che sia propio perchè pensavano che facesse parte del gruppo, dato che loro non sapevano che lui fosse scappato, anke se non capisco il loro ruolo nella storia, speriamo che si chiarisca più avanti anke se non sembra, finalmente qualcun'altro che non odia Kurono :D cmq credo che sia stato fatto resuscitare il bast***o propio per creare un colpo di scena o forse perchè sperava che avrebeb dato delle informazioni alla squadra dopo che lui se ne fosse andato, cmq mi fa piacere che ci sia un nuovo appasionato di questo manga, dato che anke a me all'inizio mi aveva attirato, facendolo leggere tutto di fila (o quasi :D )
Takumi

A dire il vero Kurono è amato da tutti (solo io lo odio xD). E noto anche che sono l'unico che non odia Nishi :asd: ma comunque alla fin dei conti Kishimoto se tornava era inutile ed era un peso per la storia
Spoiler:
Scoppiava un Yamazaki vs. Kishimoto death match X°°°°D
spake
Ex-Member
Ex-Member

Dedom84 ha scritto:
Spoiler:
ma questo mostra da 100 punti morirà mai???...spero solo che l'autore non faccia finire la storia con la morte di tutti...io spero ancora nel ritorno di kurono al gioco...
come ho già detto nella discussione spoiler, lo scontro si appresta a finire, anche se ci vorrà ancora qualche cap di sicuro, aspettate di leggere il nuovo capitolo. inoltre vi rammento dell'esistenza della discussione spoiler e visto che c'è potreste usarla anche un po' di più :mrgreen: invece di postarli qui gli spoiler
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

inserito il cap 275
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

275:
Spoiler:
Katou, Katou, vecchio marpione... certo che, una volta che non c'è Kurono, ci pensa Katou a conquistare le belle fanciulle. Intanto la fine dello scontro con il 100 punti sembra avvicinarsi, e sarà sicuramente spettacolare! Riusciranno, Katou and friends, a resuscitare il buon Kurono-sama?! Speriamo di sì...!!
Tra l'altro, proprio riguardo a Kurono, mi sta venendo in mente un'idea malata su come potrebbe proseguire Gantz: Kurono non può essere resuscitato siccome non è più nel server del Giappone, però si scopre che la palla della Germania continene tutti i dati dei Gantzers vecchi e nuovi che hanno partecipato almeno una volta a gioco... e la truppa parte verso il continente eurpeo, per resuscitare Kei-san! (ok, la devo smettere di fantasticare!)
Ospite

grazie mille per il capitolo 275!
Eriol

grazie per il nuovo cap!!
Spoiler:
cmq tra kei e katou quello ke ha sempre conquistato era il secondo...solo dopo la morte di katou kurono ha iniziato a imitarlo...
in ogni caso spero solo ke non ci sia un nuovo triangolo amoroso...questa volta tra katou, la prima gnocca e questa di osaka...
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:275:
Spoiler:
Katou, Katou, vecchio marpione... certo che, una volta che non c'è Kurono, ci pensa Katou a conquistare le belle fanciulle. Intanto la fine dello scontro con il 100 punti sembra avvicinarsi, e sarà sicuramente spettacolare! Riusciranno, Katou and friends, a resuscitare il buon Kurono-sama?! Speriamo di sì...!!
Tra l'altro, proprio riguardo a Kurono, mi sta venendo in mente un'idea malata su come potrebbe proseguire Gantz: Kurono non può essere resuscitato siccome non è più nel server del Giappone, però si scopre che la palla della Germania continene tutti i dati dei Gantzers vecchi e nuovi che hanno partecipato almeno una volta a gioco... e la truppa parte verso il continente eurpeo, per resuscitare Kei-san! (ok, la devo smettere di fantasticare!)
Spoiler:
io non riesco a ricordarmi quando dicevano che kurono era stato cancellato dalla memoria
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

spake ha scritto:
Yamato ha scritto:275:
Spoiler:
Spoiler:
io non riesco a ricordarmi quando dicevano che kurono era stato cancellato dalla memoria
Spoiler:
Infatti non viene detto, è tutto una mia ipotesi! Magari, dal momento che non è morto come gantzer ma come persona normale, il suo nome ormai potrebbe essere stato cancellato dagli archivi della palla giapponese...!! Ma è solo un'idea...
Rispondi

Torna a “Gantz”