u una cosa che non centra niente con kimi anche se l'autore è lo stesso ho appena finito di leggere suzuka e dico la verità ho avuto i brividi sulla schiena non credevo che un manga ti facesse sentire così
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
u una cosa che non centra niente con kimi anche se l'autore è lo stesso ho appena finito di leggere suzuka e dico la verità ho avuto i brividi sulla schiena non credevo che un manga ti facesse sentire così
però io penso che dovevano far vedere con un capitolo speciale che lui vince le olimpiadi contro arima 
- Raster04
- Ex-Member

Si H&H e gia uscito in Eng e in ita lo stesso giorno già da 5-6 giorni fà, proprio questo mese, è un mensile e no non lo fa l'Hasta Team (se cerchi con google lo trovi di sicuro altrimenti ti mando un mp se sei interessato), Riguardo Suzuka:dedo95 ha scritto:scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
u una cosa che non centra niente con kimi anche se l'autore è lo stesso ho appena finito di leggere suzuka e dico la verità ho avuto i brividi sulla schiena non credevo che un manga ti facesse sentire cosìperò io penso che dovevano far vedere con un capitolo speciale che lui vince le olimpiadi contro arima
Spoiler:
Ultima modifica di Raster04 il 14 set 2012, 15:35, modificato 1 volta in totale.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
-
Ospite
hai ragione chiedo scusa ma non so usare lo spoiler comunque se mi mandi un mp mi faresti un grosso favore 
- Raster04
- Ex-Member

Per lo spoiler basta che selezioni il testo e pigi sul tasto spoiler nell'editor di testo completo, per half&half Mp inviato^^
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
-
Phalanx80
- Hasta Dipendente

Ma che roba ridicola ... una cosa irreale anche per un manga!
Passi (con tanta forza di volontà) che questo in 2 anni è stato prima liceale e poi fresco universartario e che con Asuka non abbia combinato nulla.
Ma qui rasentiamo il ridicolo ... cioé con sta ragazza ci convivi, dormi nello stesso letto ... ma è una roba che non esiste!ì
Vabbuò aspettiamo il 200, magari Yuzuki in preda alle vampate deciderà di assoggettare Haruto e finalmente sta storia finirà ...
l'autore ha preso una cantonata enorme, sta facendo girare tutto intorno a questa benedetta scopata quando avrebbe potuto far evolvere la storia in altro modo.
Passi (con tanta forza di volontà) che questo in 2 anni è stato prima liceale e poi fresco universartario e che con Asuka non abbia combinato nulla.
Ma qui rasentiamo il ridicolo ... cioé con sta ragazza ci convivi, dormi nello stesso letto ... ma è una roba che non esiste!ì
Vabbuò aspettiamo il 200, magari Yuzuki in preda alle vampate deciderà di assoggettare Haruto e finalmente sta storia finirà ...
l'autore ha preso una cantonata enorme, sta facendo girare tutto intorno a questa benedetta scopata quando avrebbe potuto far evolvere la storia in altro modo.
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
ecco qui l'ennesimo, mi chiedo perché date per scontato che se facciamo un manga di seo venga naturale che facciamo anche quello appena uscito suo...dedo95 ha scritto:scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
non mi pare che dopo bakuman abbiamo fatto anche death note, oppure insieme a nana to kaoru gli altri 6 manga di amazume o addirittura dopo full metal panic abbiamo fatto il sigma.
qualcuno con l'idea di dedo95 (vale anche per lui) mi chiarisce una volta per tutte? non mi sembra che siamo vincolati a quell'autore, sennò ditemelo che mi faccio pagare
-
Ospite
Ripper_92 ha scritto:ecco qui l'ennesimo, mi chiedo perché date per scontato che se facciamo un manga di seo venga naturale che facciamo anche quello appena uscito suo...dedo95 ha scritto:scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
non mi pare che dopo bakuman abbiamo fatto anche death note, oppure insieme a nana to kaoru gli altri 6 manga di amazume o addirittura dopo full metal panic abbiamo fatto il sigma.
qualcuno con l'idea di dedo95 (vale anche per lui) mi chiarisce una volta per tutte? non mi sembra che siamo vincolati a quell'autore, sennò ditemelo che mi faccio pagare
infatti la mia era solo una domanda perchè volevo sapere se lo potevo trovare qui o dovevo cercarlo da qualche altra parte se non si possono fare neanche le domande allora chiedo scusa ...
- Freddo08
- Ex-Member

Dedo, scusa i modi... ma ripper ti ha risposto così perché è l'ennesima volta che fate la stessa domanda quindi....
NO. NON FAREMO HALF & HALF!!!
e poi ho già le palle abbastanza piene con kimi...
e poi ho già le palle abbastanza piene con kimi...

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
ma io non volevo che lo facevate xD e poi non lo avevo letto che già ve lo avevano chiesto quindi mi spiace se è stato fraintesa la cosa 
-
Ospite
si fa per dire, più avanti di un giorno o due ^^Freddo08 ha scritto:più avanti..... meh, non esageriamo
Spoiler: