Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Wow O_O... sono rimasto di stucco quando ho visto la scan di Levy.... anche io sono veramente curioso di vedere i nuovi capitoli. Penso che adesso ci sia molta "carne al fuoco", vediamo come la gestirà Mashima
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Solo una parola per descrivere quest'ultimo capitolo:
Spoiler:
TETTE asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Harry ha scritto:Solo una parola per descrivere quest'ultimo capitolo:
Spoiler:
TETTE asd
In effetti il capitolo è stato abbastanza deludente e senza importanza. Mashima vorrà aumentare la suspense per la grande rivelazione del 300 e al contempo sfamare i suoi fan disegnando ciò che gli riesce meglio
Ospite

capitolo bello da vedere ma di cui si poteva fare anche a meno. ho capito che vorrà fare le grandi rivelazioni con numero 300 ma poteva mettere un combattimento o una prova in più invece di andare al parco acquatico
Ospite

Adesso oltre agli episodi esistono anche i capitoli filler
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

seriamente,ma quanto sono tristi gli ultimi due capitoli?sono la fiera dell'inutilità peggio dei filler di naruto!
Ospite

Concordo, ma è piacevole vedere che qualcuno si impegna e cerca, senza però riuscirci granchè, di emulare Eiji e il suo indimenticabile capitolo senza alcun dialogo
Ospite

ridicolo. però almeno dal prossimo dovrebbe tornare in grande stile
Ospite

Ma che ca**o di capitolo è!? Vabbè, ho letto male oppure nel prossimo capitolo tutte le pagine saranno a colori?
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

non vedo l'ora del capitolo 300, chissà che copertina bella, penso diventarà il prossimo sfondo del desktop XD
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”