Cosa ne pensate del film "2012" che uscirà il 13/11/09

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

una cagata immonda che non andrò MAI A VEDERE :x
Ospite

Visto proprio l'altro ieri.
trama inesistente come qualsiasi film simile.
Però degli effetti che mi han fatto quasi venire il cuore in gola, che spettacolo, che dio benedica lo schermo da 20 metri ahahah 8-)
Ospite

Givio ha scritto:una cagata immonda che non andrò MAI A VEDERE :x
Bravo evita che risparmi soldi.....
che dire come film è davvero inutile :sbam:
Ospite

e bellissimooooo **
Ospite

io penso solo ke doveva uscire il 2012 cosi' dava + effetto...cmq io lo vedro' semmai dopo il 2012 XD
Ospite

A me non è piaciuto un granché come storia, ma come effetti speciali era un vero e propio spettacolo, comunque sia gli effetti visivi non salvano un film schifoso da uno bello
Ospite

Trovo patetico che tutte le volte che devono fare un film con catastrofi naturali esse partano sempre negli Stati Uniti, almeno un po' di fantasia. E poi sempre questa maledetta storia della fine del mondo. Che fesseria! A furia di cambiare anno prima o poi ci indovineranno e tutti quei film non saranno serviti a niente. I tipici film dove non si salva nessuno o vivono solo in due. Non guardo il film neanche se lo danno in tv
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Trovo patetico che tutte le volte che devono fare un film con catastrofi naturali esse partano sempre negli Stati Uniti, almeno un po' di fantasia. E poi sempre questa maledetta storia della fine del mondo. Che fesseria! A furia di cambiare anno prima o poi ci indovineranno e tutti quei film non saranno serviti a niente. I tipici film dove non si salva nessuno o vivono solo in due. Non guardo il film neanche se lo danno in tv
Quoto al 110%, mai che facciano cadere una meteora sulla cittadina di San Saluzzo Martire XD
(non so se esiste ma il nome è preso da una puntata della quarta stagione di camera cafè XD)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”