Concorso "Indovina il Manga" - Risposte Ufficiali

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

seriamente dove sarebbe l'imbroglio?

dal primo indizio ci sarebbe voluto Conan per arrivare alla soluzione

il secondo indizio ha fornito un campo di ricerca

con il terzo indizio bastava andarsi a rileggere tutte le 24 pagine del 3d indicato dal secondo e non essere ignorante a livello di scuola elementare per associare il muro del pianto a holyland

se qualcuno ha trovato la soluzione per altra via non lo so,ma penso che un soggetto del genere avrebbe fatto il figo indovinando al primo indizio o al secondo non al terzo che era assolutamente illuminante
Ospite

simo96sg ha scritto:
macros ha scritto:Avevo chiesto di non imbrogliare, eppure non gliel'avete potuta fare. Sappiamo benissimo che si poteva trovare in modo semplice la risposta senza gli indizi, ed avevamo chiesto di non farlo o tenervelo per voi, ma non siete riusciti a resistere ad andare a vederla e spiattellarla qui sul forum. Purtroppo mi costringete a chiudere il gioco anticipatamente ed avete rovinato gioco e sorpresa agli altri.
Barare x non vincere niente -_-
appunto
non sono prorpio daccordo su questa decisione, perche se uno indovina ha imbrogliato???
Ospite

Kamina117 ha scritto:
simo96sg ha scritto:
macros ha scritto:Avevo chiesto di non imbrogliare, eppure non gliel'avete potuta fare. Sappiamo benissimo che si poteva trovare in modo semplice la risposta senza gli indizi, ed avevamo chiesto di non farlo o tenervelo per voi, ma non siete riusciti a resistere ad andare a vederla e spiattellarla qui sul forum. Purtroppo mi costringete a chiudere il gioco anticipatamente ed avete rovinato gioco e sorpresa agli altri.
Barare x non vincere niente -_-
appunto
Allora perchè partecipare se non si vince niente?
Ospite

alllora ti faccio una altra domanda......e perche non farlo???
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

è stato proprio scritto che è stata trovata la soluzione per vie traverse. C'è ancora il post in speculazioni anche se ho cancellato quello in risposte ufficiali.

Avevo chiesto di partecipare solo tramite gli indizi, mi spiace che non sia stato fatto. Chi ha indovinato finora verrà premiato uguale, gli altri, per ovvi motivi, non posso premiarli visto che è stato spiattellato il manga tramite l'altra via. Mi spiace ma non è certo colpa mia.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Peppo3600 ha scritto:
Kamina117 ha scritto:
simo96sg ha scritto: Barare x non vincere niente -_-
appunto
Allora perchè partecipare se non si vince niente?
Era un giochino per divertirsi un po', nella vita non tutto è competizione.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:è stato proprio scritto che è stata trovata la soluzione per vie traverse. C'è ancora il post in speculazioni anche se ho cancellato quello in risposte ufficiali.

Avevo chiesto di partecipare solo tramite gli indizi, mi spiace che non sia stato fatto. Chi ha indovinato finora verrà premiato uguale, gli altri, per ovvi motivi, non posso premiarli visto che è stato spiattellato il manga tramite l'altra via. Mi spiace ma non è certo colpa mia.
allora la questione è diversa hai ragione tu
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Figata Holyland! :hasta:
Bloccato

Torna a “Hasta Team”