Le migliori frasi di Berserk

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

li ho capito non he dio a fare il mondo cosi. sono gli uomini
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

arugahs ha scritto:li ho capito non he dio a fare il mondo cosi. sono gli uomini
è una frase tratta dalla versione giargianese di berserk? asd
Immagine[/center]
Ospite

La mia spada non è affilata. Non taglia un granché. In compenso ha uno spessore e un peso tre volte superiori al normale… quando non uccide al primo colpo… fa assai male. Gatsu(ci volevo mettere anche un'altra frase di gatsu ma ora non ho i volumi sotto mano e sul web non c'è...è quel discorso che fà sul senso della sua vita,di vedere la scintilla ecc...)

Sapevo che eri una bestia, ma non pensavo che potessi cadere così in basso! Anche se gareggiassi con uno zombie, vinceresti tu il titolo per il più marcio! Non sei un uomo, sei immondizia! Sei repellente! D'ora in poi ti chiamerò "Guerriero repellente"! Pak

Il mio motto è: divertirsi… e godere! Wiald

Io fin da piccolo ero discretamente abile in tutto. Usavo meglio di altri sia la spada che i pugnali, non per vantarmi ma ci so fare. Però.. Non sono mai riuscito a diventare il migliore. Così mi son detto "se non posso essere il numero uno, seguirò qualcuno che potrà raggiungere la vetta". Nessuno, credo, rinuncia fin dall'inizio ai sogni. Però non equivocare: io sono abbastanza contento della mia situazione attuale. Judo(nonchè mio personaggio preferito insieme a wiald...è un pò come me)
Rispondi

Torna a “Berserk”