a me i capitoli di intermezzo sono piaciuti: considerate che il mondo dovrebbe finire nei prossimi capitoli, questi due intermezzi ci stavano benissimo.
per me la tipa è levi u.u
Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Lo spero davvero! Non voglio che sia l'ultima D:rococo96 ha scritto:Penso che non sia questa l'ultima mi sa che continua ancora un po', o almeno speriamoAnche se tutta questa saga mi dà tanto l'aria di essere l'ultima ç_ç
- rococo96
- Hasta Sensei
Anche perchè penso che l'autore voglia "imitare" manga tipo bleach, per quanto riguarda la lunghezza, in modo da farlo diventare un manga famoso, anche perchè ha tutte le carte in regola per diventarlorococo96 ha scritto:
Anche se tutta questa saga mi dà tanto l'aria di essere l'ultima ç_ç
Penso che non sia questa l'ultima mi sa che continua ancora un po', o almeno speriamo
Lo spero davvero! Non voglio che sia l'ultima D:

Nooooooo! Deve finire! Per poter diventare un grande manga necessita di un finale stratosferico... altrimenti sarebbe soltanto una buona minestra allungata con troppa acqua... Speriamo sappia comportarsi come il venerabile Niizuma in Bakuman...
Finalmente una spiegazione e un punto di svolta nel 301, comunque!
Negli ultimi due capitoli ha cambiato passo ed è tornato su buoni livelli: pare che dopotutto non sia stata una cattiva idea quella di prendersi due settimane di riposo pubblicando boiate...
Finalmente una spiegazione e un punto di svolta nel 301, comunque!
Negli ultimi due capitoli ha cambiato passo ed è tornato su buoni livelli: pare che dopotutto non sia stata una cattiva idea quella di prendersi due settimane di riposo pubblicando boiate...
- rococo96
- Hasta Sensei
Comunque penso che si potrà scoprire solo continuando a leggerlo, fairy tail è uno di quei manga che vorresti non finissero mai, ma che vorresti finissero subito per conoscere il finale che secondo me sarà fantastico, speriamo che tutto l'entusiasmo sia a livello delle aspettative

concordo con i precedenti commenti.
un mangaka deve sapere quando è ora di finire. per evitare di scadere nel ripetitivo. il punto è che quando sono manga di questi livelli anche se scadono fanno soldi. deve essere una prova di coraggio del magaka.
in ogni caso mi è piaciuto un sacco questo capitolo. sapere la storia dei draghi è stato molto interessante
un mangaka deve sapere quando è ora di finire. per evitare di scadere nel ripetitivo. il punto è che quando sono manga di questi livelli anche se scadono fanno soldi. deve essere una prova di coraggio del magaka.
in ogni caso mi è piaciuto un sacco questo capitolo. sapere la storia dei draghi è stato molto interessante
secondo me questa non sarà l'ultima saga, ma la penultima; penso che si risponderà ad alcuni interrogativi e poi ci sarà l'arco narrativo finale
AAA riscontrato livello in netto miglioramento negli ultimi capitoli!!!
Finalmente la trama procede spedita, il colpo di scena si avvicina...
Dopo tanta tamarraggine fine a se stessa forse avremo l'occasione di vederla usata nello svolgimento di una storia ben congegnata...................................................................................... forse -.-
Finalmente la trama procede spedita, il colpo di scena si avvicina...
Dopo tanta tamarraggine fine a se stessa forse avremo l'occasione di vederla usata nello svolgimento di una storia ben congegnata...................................................................................... forse -.-