Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma la copertina del volume 12 l'avete tradotta o è davvero nominato cucuzza? XD
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

è da volumetto originale, io non ci ho fatto niente. prima che lo dicessi tu non ci avevo neanche fatto caso in che lingua fossero quei giornali asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Inoltre la notizia riportata sul giornale di destra è vera. asd
Questo è il link: http://www.corriere.it/cronache/08_giug ... aabc.shtml
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Beh, certo che è parecchio strano! asd
Ospite

Robertapenny85 ha scritto:Qualcuno per caso ha visto il drama?
io ho "visto" le prime due serie, ma sono di un'oscenità unica!
Si tratta sempre di Liar Game eh, però fa venire un nervoso che non vi dico. Gli attori recitano peggio di Sara Tommasi :)
Piuttosto qualcuno ha letto/visto altre opere di questo mangaka? One Outs lo straconsiglio a tutti!
Ospite

salve a tutti ragazzi sono nuovo e sto incominciando a leggere liar game :D sono arrivato alla fine del primo raund di liar game beh che dire interessante .... ma mi chiedo se più avanti la cosa diventa più intrigante che magari ci sono combattimenti mentali tra 2 persone alla death note ... o invece va a scemare grazie :)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Diventa sempre più intrigante, leggilo che merita davvero! Ah, e presentati anche nella sezione benvenuti se vuoi toglierti quella targhetta da sanguisuga ;)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ho una piccola domanda, che mi è venuta in mente rileggendo il manga... che cosa avrà risposto Akiyama a Fukunaga alla fine del volume 8???
Sì, perché sembra un passaggio importante; che oltretutto è stato volutamente interrotto dall'autore per qualche motivo (probabilmente riguardante eventi futuri).
Non so voi ma per me il secondo revival round, è probabilmente il ciclo più esplicativo e allo stesso tempo enigmatico fino ad ora riguardo il carattere e la storia dei personaggi kanzaki Akiyama Fukunaga e sul loro rapporto.
Così dato che nessuno aveva ancora fatto notare questa cosa, ci ho pensato io... che ne pensate, vi sembra possibile che ci sia qualcosa dietro...
Akiyama sembra prenderla troppo sul personale, che sappia qualcosa che non c'è stato detto? e poi che cacchio centra Nao con tutta questa storia, si è capito che i partecipanti al Liar Game hanno tutti problemi economici, ma con lei? l'hanno scelta perchè il padre stava per morire, allora non c'entravano solo i soldi... A che cosa mira realmente questo gioco.
Che sia questo il vero motivo, degli attimi di follia in cui si intravede il vero carattere di Akiyama??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ben gli sta al pelatone XD
Rispondi

Torna a “Liar Game”