Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Fai le doushinji di Kimi, saranno più belle dell'originale XD
Ospite

Freddo08 ha scritto:Lol, quasi quasi.... mi vendo le idee! ahahahaha

vendile a seo cosi andiamo dal consumatore al produttore e risaliamo al contrario la filiera asd
Ospite

Grazie per il capitolo 202, ottimo lavoro, come sempre :D
Comunque, sarò discordante con altri, ma non mi è dispiaciuto troppo questo capitolo..almeno si è staccato un po' da quelle scene patetiche tra Yuzuki e Haruto, mi stavano facendo venire il diabete :x
Ospite

è successo qualcosa ai dowload? non riesco a visualizzarli
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Capitolo molto deludente, pensavo che fosse chissà che vedendo solo le Raw ma invece era una delusione. La Rin che viene presentata in questo manga è solo una falsa? In realtà si comporta cosi solo davanti a Haruto, quindi con gli altri si comporta normalmente. Ricompare Nonomura dopo più di un centinaio di capitoli, per tutti gli anni trascorsi in questo manga loro sono stati in contato, com'è possibile che quello lì non ci abbia mai provato con lei nel frattempo c'è stato un periodo abbastanza lungo dove Rin non vedeva Haruto, quindi perché? Dopo tutte le preoccupazioni manifestate perché Haruto e Yuzuki non lo facevano, pensava anche che dormissero in letti separati, ne rimane sconvolta, perché? Certo che è stata una bella carognata non raccontargli che il Sempai era il ragazzo della sorella, chissà se avrebbe detto le stesse cose. Dopo che si fa il pianto in mezzo alla strada, sentendo le parole "dovevi amarlo davvero tanto" e dopo aver ripensato ai momenti trascorsi con lui, se ne esce con "non è che mi piacesse o roba del genere" ma che è? Quest'altra ha al suo seguito un ragazzo che la segue fedele come un cagnolino e lei pensa ancora al ragazzo della sorella. Ma alla fine sembra che in qualche modo si faccia un po da parte ma poi sene esce con una frase che più mi ha fatto irritare l'ultima. Questa frase mi riporta a molte cose che ho notato negli ultimi capitoli, spero siano stati frutto della mia immaginazione. Dopo un paio di capitoli pucciosi, precisamente dal capitolo 194 al 201, capitoli abbastanza romantici perché prima non se ne erano visti, era un bene spezzare un po' e distogliere l'attenzione con un capitolo diverso dedicato ad altri, ma questo no, è troppo, spero che Seo non abbia intenzione di creare nuovi archi narrativi su Haruto e Yuzuki e che quella frase serva solo per far rimanere alto l'interesse verso questa serie fino alla sua conclusione.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

batberserk ha scritto:è successo qualcosa ai dowload? non riesco a visualizzarli
1) i download funzionano
2) presentati e leggi il regolamento
Ospite

Raster04 ha scritto: spero che Seo non abbia intenzione di creare nuovi archi narrativi su Haruto e Yuzuki e che quella frase serva solo per far rimanere alto l'interesse verso questa serie fino alla sua conclusione.
Oddio, direi di no asd o meglio, ormai la serie è tirata per i capelli, e di capelli gliene rimangono pochi. Se prova a iniziare un nuovo arco narrativo dove Rin inguaia Haruto, nuovi dubbi eccetera eccetera, mando a fuoco tutto :ommio:
Secondo me la cosa serve solo ad alimentare certi dubbi dei lettori, ma non penso che andrà avanti per questa strada.
Anche se effettivamente, come dici tu l'ultima frase lascia in sospeso, sembra quasi un "ci spero ancora, e starò in agguato è_é"
Però son contento, almeno ho avuto la conferma che Rin alla fine era davvero attratta dall'umanoide chiamato Haruto, odio avere dubbi asd è il capitolo più soddisfacente che ho letto negli ultimi due mesetti, proprio perchè quantomeno mi chiarisce dei dubbi.
Ospite

questo manga sta diventando un po noioso e ripetitivo,sembra Beautiful :)

era partito benissimo,poi man mano sembra perdere sempre più di spessore,la storia sembra non avere già piu nulla da dire,hanno sprecato 10 scan per fagli fare ZUM ZUM..... ma gli amici di Haruto che fine hanno fatto?spariti nel nulla,eppure sembravano personaggi importanti, ora la storia sarà solo un monologo su chi fa ingelosire di più l altro?la storia di Rin e la ricomparsa dell occhialone mi sembrano una cavolata...
Spero che la trama riprenda presto di interesse :ugeek:
Ospite

la penso proprio come te ;D
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”