Capitolo non poi cosi male, gioco di carte inutile a cosa serve un gioco del genere se i segreti che devi scoprire li sa gia mezza piazza? Finalmente si rivedono gli amici di Haruto e Yuzuki era da tanto tempo che non compariva la combriccola ma anche qui nessuno ha novità da raccontare quindi boh, a Rin e passata la sbandata per Haruto, missa che anche Nonomura e andato in bianco, in definitiva un capitolo carino.......... no totalmente inutile l'unica utilità di questo capitolo e rinchiusa in tre sole domande:
1) La combriccola si riunisce e scopre che Haruto faceva sul serio con tutte e tre. Qui è voluta perché Seo poteva far dire ad Haruto che ora o in futuro c'era spazio solo ad una persona ed invece dice che faceva sul serio con tutte e tre.
2) La combriccola scopre gli affari della coppia sotto le lenzuola. Ma qui c'è un'altra cosa da annotare, mentre Kyomi e Takashi sono curiosi sul come è stato, Nanami e Asuka invece sembrano turbate e desiderose di cambiare argomento.
3) Yuzuki pesca una carta e la risposta è molto sensata.
Spero che finisca presto, ma più i capitoli escono in questo stato e più ho la sensazione che voglia seguire passo dopo passo la vita di questi personaggi fino ad una scelta importante nella loro vita, il tempo si muove in modo costante senza grossi sbalzi temporali. Penso che quindi lo porterà avanti per un bel po, descrivendo la vita universitaria di Haruto ed Yuzuki fino alla laurea, la ricerca di una occupazione la scelta di allargare o saldare la loro famiglia. La storia procede lentamente è quindi improbabile che finisca a breve con questo ritmo, purtroppo non vedo l'intenzione di inserire grossi salti nel tempo, anche se c'è ne stato gia uno, potrebbe rifarlo e portare tutti all'ultimo anno ma ne dubito fortemente.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Ultima modifica di Raster04 il 26 ott 2012, 10:11, modificato 1 volta in totale.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Capitolo piacevole solo per la possibile storia yuri tra Miyu e Rin... comunque davvero speriamo finisca presto sta solfa XD
- Freddo08
- Ex-Member
Spero tanto che ti sbagliRaster04 ha scritto:Spero che finisca presto, ma più i capitoli escono in questo stato e più ho la sensazione che voglia seguire passo dopo passo la vita di questi personaggi fino ad una scelta importante nella loro vita, il tempo si muove in modo costante senza grossi sbalzi temporali. Penso che quindi lo porterà avanti per un bel po, descrivendo la vita universitaria di Haruto ed Yuzuki fino alla laurea, la ricerca di una occupazione la scelta di allargare o saldare la loro famiglia. La storia procede lentamente è quindi improbabile che finisca a breve con questo ritmo, purtroppo non vedo l'intenzione di inserire grossi salti nel tempo, anche se c'è ne stato gia uno, potrebbe rifarlo e portare tutti all'ultimo anno ma ne dubito fortemente.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Raster04
- Ex-Member
Freddo08 ha scritto:Spero tanto che ti sbagliRaster04 ha scritto:Spero che finisca presto, ma più i capitoli escono in questo stato e più ho la sensazione che voglia seguire passo dopo passo la vita di questi personaggi fino ad una scelta importante nella loro vita, il tempo si muove in modo costante senza grossi sbalzi temporali. Penso che quindi lo porterà avanti per un bel po, descrivendo la vita universitaria di Haruto ed Yuzuki fino alla laurea, la ricerca di una occupazione la scelta di allargare o saldare la loro famiglia. La storia procede lentamente è quindi improbabile che finisca a breve con questo ritmo, purtroppo non vedo l'intenzione di inserire grossi salti nel tempo, anche se c'è ne stato gia uno, potrebbe rifarlo e portare tutti all'ultimo anno ma ne dubito fortemente.
Lo spero anche io, ma più i capitoli passano e più ho questa sensazione e per il momento Seo non ha messo nulla nella sua opera che mi faccia pensare il contrario, tutto è iniziato con le riflessioni di Amaya nel capitolo 189 fino a questi ultimi due dove la storia sembra tutt'altro che chiusa, mai come in questo momento spero di sbagliarmi, spero che sia solo una trovata per mantenere alto l'interesse fino alle battute finali.Raster04 ha scritto:Spero che finisca presto
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Raster04
- Ex-Member
Capitolo totalmente fuori luogo. Haruto che beve? Solitamente e lui che controlla le situazioni degli altri, quando beve la sorella, Miyu e Yuzuki, non dovrebbe sapere quando fermarsi? Bere perché non riesce a parlare con nessuno mi sembra ridicolo. Sapendo che la proprietaria e la sorella non c'erano perché non ha chiamato a Yuzuki dicendoli come stavano le cose, molto probabilmente sapeva che era andato al party ma non per questo doveva evitare la chiamata, trovo difficile che lei non avesse il numero di Yuzuki. "Ora siamo solo amici" e io sono babbo natale ma per favore lo sapevo che la prossima sarebbe stata lei, tutto procedeva troppo liscio, una dose di dramma era quasi scontato, ma non pensavo che sarebbe stato questo.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Concordo..Raster04 ha scritto:Capitolo totalmente fuori luogo. Haruto che beve? Solitamente e lui che controlla le situazioni degli altri, quando beve la sorella, Miyu e Yuzuki, non dovrebbe sapere quando fermarsi? Bere perché non riesce a parlare con nessuno mi sembra ridicolo. Sapendo che la proprietaria e la sorella non c'erano perché non ha chiamato a Yuzuki dicendoli come stavano le cose, molto probabilmente sapeva che era andato al party ma non per questo doveva evitare la chiamata, trovo difficile che lei non avesse il numero di Yuzuki. "Ora siamo solo amici" e io sono babbo natale ma per favore lo sapevo che la prossima sarebbe stata lei, tutto procedeva troppo liscio, una dose di dramma era quasi scontato, ma non pensavo che sarebbe stato questo.
Come avevo detto anche io, filava tutto troppo liscio.
Dopo Rin è il turno di Asuka far capire che è ancora interessata. Vedrete che tra poco tornano anche Nanami, Akari, quella con gli occhiali che non si vede da cento capitoli e la ristoratrice (scusate, non ricordo alcuni nomi)

Anche se a dirla tutta il capitolo è inverosimile solo perchè a bere è Haruto..almeno per una volta ha smesso si ragionare come un pirla e si è dato alla bottiglia.
Però è un peccato che Asuka l'abbia salvato, se l'avesse lasciato "volare" avremmo un problema in meno

- Freddo08
- Ex-Member
Meglio di no... e se poi, per puro caso, si salvava??? Dovevamo sorbirci tutta la storia del coma, ospedale, ricordi di Kazama da parte di Yuzuki, ecc ecc..............
azz, devo dire che ne sarebbe uscito un proseguo mica male però 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Metti non si saltavaFreddo08 ha scritto:Meglio di no... e se poi, per puro caso, si salvava??? Dovevamo sorbirci tutta la storia del coma, ospedale, ricordi di Kazama da parte di Yuzuki, ecc ecc..............azz, devo dire che ne sarebbe uscito un proseguo mica male però