Voglio dire, ci sta essere superati da manga importanti come One Piece o manga che presentano colpi di scena

Comunque adesso che sono finiti i ricordi e che è iniziata la battaglia, non mi stupirei se mantenesse il primo posto per un po' di tempo

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Vederlo in 3-4-5-7 posizione mi rendeva molto felice perchè da quando naruto è entrato in guerra (personaggio piu odioso, antipatico, piu idiota e imbecille che io abbia mai visto nei manga che ho letto, per me si intende), il manga è diventato una cozzaglia di ******** tanto che non lo sto più seguendo, aspettavo una svolta, per riprenderlo, è quella era dell'identità di Tobi, un cambio che avrebbe dovuto essere importante inizialmente non lo ha avuto ma al contrario la settimana scorsa era primo, cosa che non mi fa piacere, preferivo che sprofondasse come Bleach ma così non è stato.rococo96 ha scritto:Appunto, per questo dicevo ti sembra poco??
Voglio dire, ci sta essere superati da manga importanti come One Piece o manga che presentano colpi di scena
Comunque adesso che sono finiti i ricordi e che è iniziata la battaglia, non mi stupirei se mantenesse il primo posto per un po' di tempo
è normale che fosse tra i primi, visto che stiamo giungendo alla battaglia finaleRaster04 ha scritto:Vederlo in 3-4-5-7 posizione mi rendeva molto felice perchè da quando naruto è entrato in guerra (personaggio piu odioso, antipatico, piu idiota e imbecille che io abbia mai visto nei manga che ho letto, per me si intende), il manga è diventato una cozzaglia di ******** tanto che non lo sto più seguendo, aspettavo una svolta, per riprenderlo, è quella era dell'identità di Tobi, un cambio che avrebbe dovuto essere importante inizialmente non lo ha avuto ma al contrario la settimana scorsa era primo, cosa che non mi fa piacere, preferivo che sprofondasse come Bleach ma così non è stato.rococo96 ha scritto:Appunto, per questo dicevo ti sembra poco??