Team Medical Dragon - Discussione

Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Discutiamo qui dei capitoli.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Non ne parla nessuno? Che ve ne pare del primo capitolo e di quella testa calda di Asada? asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

non conoscevo il titolo...devo dire che l'inizio è molto avvincente!!! asd
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Primo capitolo molto bello e mi aspetto situazioni al limite dell'assurdo con Asada asd
Avrei comunque una piccola domanda, come sono strutturati i vari casi medici, più alla House( un paziente alla volta con una malattia rarissima) oppure alla Gray's Anatomy(ovvero come in un pronto soccorso) ?
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Se dovessi scegliere tra i due, direi più alla Grey's Anatomy, ma soltanto per la componente ospedaliera sia chiaro asd, e non limitato al pronto soccorso; di dottor House invece non riprende quasi niente (almeno per quanto ho visto io).
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

sinceramente non conoscevo questo manga, ho letto la trama ed essendo appassionato di medicina ho deciso di seguirlo, quindi vi devo ringraziare, perchè avete iniziato un gran bel progetto :)

già dal primo capitolo, si capisce che è un manga serio, sul caso di malasanità degli ospedali universitari giapponesi.
Mi ha colpito la definizione data da Asada mi pare :" gli ospedali universitari sono corrotti. Una società feudale comandata da un signore incopetente". mi ha ricordato molto l'inizio di Monster, di Urasawa.
quindi primo capitolo molto bello, i disegni anch'essi molto ben fatti, ontinuerò sicuramente a seguirlo.
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Freddo08 ha scritto:Se dovessi scegliere tra i due, direi più alla Grey's Anatomy, ma soltanto per la componente ospedaliera sia chiaro asd, e non limitato al pronto soccorso; di dottor House invece non riprende quasi niente (almeno per quanto ho visto io).
Ok, mille grazie :D
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Avatar utente
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 73
Iscritto il: 09 dic 2011, 15:59
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)
Località: Grotta dell'alba

Non l'ho ancora letto, ma devo dire che le trame particolari mi piacciono C: Appena si accumulano un pò di capitoli lo divorerò :)
Ospite

Anche se ho letto solo i primi due capitoli mi sembra davvero molto bello e interessante.... grazie mille per il nuovo progetto Hasta!!!
Ospite

mannaggia che sono 25 volumi!

Con una trama così me lo sarei già mangiato! 2 capitolini sono ancora troppo pochi, complimenti comunque per la scelta


L'avevo trovato tempo fa su animeclcik cercando un manga di un dottore che si ritrova nel 1600 e con le sue tecniche moderne diventa famoso ^^... il nome mi sfugge
Rispondi

Torna a “Team Medical Dragon”