Full Metal Panic - I sunti dei romanzi.

Rivista: Newtype

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

a-ha! quindi i sunti di questa sezione sono gli episodi del sigma!!!!!!!! (l'ho capito ora! :nu: )
...che però in italiano si è interrotta sul più bello, mannaggia!!! :1-_-: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn:
Ospite

ragazzi ho notato ke l'anime si è interrotto alla terza serie, sinceramente vorrei proprio sapere come va a finire la storia e so che da li in poi l'unica possibilità sono i romanzi in quanto anche il manga si interrompe li;

sapreste indicarmi se è possibile e dove trovare i romanzi tradotti da dopo la terza serie dell'anime???? o se per caso sapere ke l'anime sta proseguendo e quindi vi è anke una quarta serie????
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

FATTO, sapreste dirmi dove posso trovare i romanzi??? anke in inglese va benissimo, non ho problemi a leggere in inglese(ovviamente preferire in italiano); e poi sapreste se si sa qlc sulla fantomatica 4 serie anime???
Ospite

rolonoa zoro ha scritto:ragazzi ho notato ke l'anime si è interrotto alla terza serie, sinceramente vorrei proprio sapere come va a finire la storia e so che da li in poi l'unica possibilità sono i romanzi in quanto anche il manga si interrompe li;

sapreste indicarmi se è possibile e dove trovare i romanzi tradotti da dopo la terza serie dell'anime???? o se per caso sapere ke l'anime sta proseguendo e quindi vi è anke una quarta serie????
La seconda serie del manga(full metal panic sigma!) va molto più avanti dell' anime, anzi a quanto pare arriverà fino alla fine della storia(anche se è stato saltato il romanzo very merry christmas). Le vicende dell' anime sono solo i primi tre volumi della serie. Per ora la planet ha pubblicato 12 volumi e sta per uscire anche il 13, raggiungendo così le uscite giapponesi
Ospite

lol io non ne sapevo nulla
Avatar utente
kumychan
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 feb 2011, 18:20
Località: From an angel heart...

O_o imparo il giapponese solo per riuscire a leggere queste novel!!
Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ci sono anche in inglese volendo asd
Immagine[/center]
Avatar utente
kumychan
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 feb 2011, 18:20
Località: From an angel heart...

XD naaa l'inglese è antipatico
Immagine
Rispondi

Torna a “Full Metal Panic”