Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sono stati costretti a concluderlo, semplicemente perché era troppo cruento e l'emittente non poteva mandarlo in onda, quindi l'anime è seppellito sotto una bella pietra tombale asd
Immagine[/center]
Ospite

Capisco,se non sbaglio è la stessa situazione di Berserk.. :roll:
Avatar utente
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 set 2010, 17:52

Solo che di Berserk uscirà un revival (non ci sono date ufficiali, ma spero sia al più presto). D:
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Ospite

Kouya ha scritto:Solo che di Berserk uscirà un revival (non ci sono date ufficiali, ma spero sia al più presto). D:
Wow davvero???
Ricordo quando usci in Italia,a quei tempi non avevo internet e per vederlo dovevo stare alzato fino alle 2 di notte :(
Se lo fanno speriamo che gli diano un finale...anche se alternativo è sempre meglio di niente.;)
Ospite

List ha scritto:Bello ma non coincide troppo col manga nell'ultima parte, anzì, proprio per niente
Ospite

A me averlo nn dispiacerebbe...figuratevi ke ho anche il vecchio anime di Berserk(ke faceva un pò pietà,dai!)
Ospite

penoso il modo in cui la fanno finire...il bello non era neanke arrivato...
Ospite

Callaghan ha scritto:sono stati costretti a concluderlo, semplicemente perché era troppo cruento e l'emittente non poteva mandarlo in onda, quindi l'anime è seppellito sotto una bella pietra tombale asd
io ho saputo che l'anime visto che usciva 1 volta a settimana non poteva seguire il manga... loro non potevano aspettare una volta al mese per una puntata u.u
spero che quando finisce il manga pensino ad una continuazione, sarebbe un vero peccato sprecare un manga del genere :ommio:

PS. è da un bel po che mi sono iscritto quindi non so se mi sono presentato o no :P
Rispondi

Torna a “Gantz”