Gioco dei disegni

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Ispirato dal gioco musicale che si svolge nella sezione dedicata alla musica, ho pensato che una variante grafica potrebbe interessare a qualcuno.
..beh, almeno a me sì. :D
E comunque adoro disegnare, se postate i vostri lavori mi renderete felice! asd

In pratica funziona così:
1. Io scelgo un tema
2. Il primo a cui viene voglia di disegnare, fa un disegno che riguardi quel tema
3. Una volta fatto il disegno, scegliete un tema, quelli dopo di voi dovranno fare a loro volta un disegno che riguardi il tema che avete scelto!

NOTA BENE:
- Non ci sono limiti di età, sesso, razza, bravura: è un gioco, non siamo qui per fare gli artisti, tutti devono sentirsi in diritto di partecipare

- Il "disegno" può in realtà essere qualsiasi cosa: un lavoro a mano, una foto (così non dovete nemmeno sforzarvi di usare lo scanner), lo scarabocchio che avete fatto su Paint mentre la prof spiegava informatica.. Meglio i disegni, comunque.

- Il tema può essere qualsiasi cosa: un manga, un film, un animale, un'emozione, una situazione particolare.



**************************************************
INIZIO!
***************************************************



Comincio io! Facciamo finta che il tema iniziale sia "Dragonball":
Ne metto uno brutto in modo che tutti si sentano all'altezza. :)
Alle scuole medie eravamo strafatti di Dragonball.

Immagine

Nuovo tema: Albero

Fate qualsiasi cosa che abbia a che fare con il tema, buon divertimento!
Ultima modifica di Shinycrow il 16 gen 2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

bella pensata asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

diamo sfogo alla mia repressa (sarebbe meglio se fosse restata tale) vena artistica
Immagine

giusto, il prossimo tema...
restiamo in tema manga sto giro, Spokon, qualsiasi cosa riguardante un manga sportivo. divertitevi asd
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”