Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

tommynx ha scritto:No dai io almeno ci ho provato dicendo che FORSE si è aperto un nuovo arco narrativo... Ma mi Sa che SEO rovinerà di nuovo tutto...
Non prendiamocela con Seo, prendiamocela col suo editor che non lo picchia per fermarlo. I dindini corrompono anche la sensibilità artistica..un vero mangaka conclude la sua opera quando sente che non può dare altro :ommio:
Ospite

E come si fa a commentare sto schifo? :D
Ospite

ormai sembra sia diventato una di quelle serie fatte da mini episodi che non hanno una vera storia e penso che sia inutile continuarlo!! mah chi sa cosa passera per la testa a Seo
Ospite

A me pare che col nuovo capitolo abbia provato ad aprire un nuovo arco narrativo incentrato sulla patente e sul fatto che haruto è il presidente del circolo delle felici uscite gioiose (boh) ma non si se lo continuerà sul serio
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza asd
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Ripper_92 ha scritto:penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza asd

Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T
Ospite

Io ho smesso di comprarlo al volume 14, non intendo spendere altri soldi, farò finta che finisca col ri-fidanzamento tra Haruto e Yuzuki, li si chiude la storia e ciao.
Anyway, capitolo 215 ancor più ridicolo, ha toccato il fondo del doppiofondo del doppiopondo del fondo del doppiofondo. Ma Seo ha fatto la patente di guida in un bordello o li è normale fare certe lezioni di guida? Ma ci rendiamo conto? O_O
Ridicolo.. Ormai leggo i capitolo pensando che non posso leggere di peggio e invece Seo mi accoltella sempre con capitoli ancor più penosi. Tremo al pensiero di cosa farà per il 216.
Belli i commenti finali però, forse qualcuno a suon di tradurre i capitoli ha perso i capelli? lol.
Ospite

ormai sembra una telefilm,a episodi singoli,senza più una storia,tipo Beverly hills..... non c e piu nulla da commentare e una vera CAG... ,la parte piu interessante come al solito e la pagina finale,Freddo e Ripper GRANDISSIMI,lo Stewe che si spara in bocca vale la scan^^!!!!!!!!!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Stuani ha scritto:Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T
Sì, solo per quello.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Stuani ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:penso questa volta di essermi superato nei commenti, soprattutto per la finezza asd

Datemi una conferma: lo continuate solo perchè non è nella vostra natura terminare una cosa che non avete concluso? Se si vi ammiro............io lo sto comprando e dal prossimo qui c'è il volume che tratta della visita alla tomba T.T
si...nn darò mai la soddisfazione a seo
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”