Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Allora, visto che è la prima volta, partiamo da qualcosa di semplice, ma a cui sono particolarmente legato...
A voi!

A voi!

Direttamente da Danshi Koukousei no Nichijou, Yoshitake Tanaka! E poi, dipende da chi risponde... Come ho già detto, con Nagoshi Mina, è stato molto crudele, o molto astuto, RAZGRIZ... 

Hmmmmm....indovinati due in un giorno....mi sorprendi Rito
(Ho quasi la certezza del fatto che leggiamo/guardiamo gli stessi generi di manga/anime. )

Visto che ti piace Sekirei spero non ti sia perso la versione italiana della J-POP,
anche se quando ho letto "ha messo le piume" mi ha fatto un danno...
sarà che ero abituato al "è stata alata" che sinceramente suona molto meglio.
Diciamo un po' entrambi, ho voluto fare un esperimento per leggere la reazione dei partecipanti del giocoRito-san ha scritto:Come ho già detto, con Nagoshi Mina, è stato molto crudele, o molto astuto, RAZGRIZ...

C'è veramente un sacco di gente che ci sta un sacco su questo forum... Credo di dover ringraziare Nana to Kaoru, e quindi il lato pervertito dell'hasta team, per avermi fatto arrivare qui! Arigatou Gozaimasu! 
Allora, con ordine...
E se ti ricordi mi hai subito detto di apprezzare sia il mio avatar, sia i miei pensieri su KissxSis. . . Farò il possibile per venire in chat nei miei momenti liberi, chissà potrei aver casualmente trovato un grande compagno di manga... 
Spero continui così, e per quanto riguarda la scelta dell'"ha messo le piume", non posso che quotare in toto quello che dici!
E curiosità, quale è la tua sekirei preferita?

Ed infine, scusandomi per il lungo OT, ecco a voi, anche se super semplice, con dedica speciale a Jack Frost....

Allora, con ordine...
Non so se sia un caso, però il dubbio viene anche a me!Jack Frost ha scritto:Hmmmmm....indovinati due in un giorno....mi sorprendi Rito(Ho quasi la certezza del fatto che leggiamo/guardiamo gli stessi generi di manga/anime. )

Ovviamente, entra mensilmente nella mia casella, in attesa che i miei occhi brillino nel vederlo! Stavo leggendo le scan, ed ho interrotto per non rovinarmi la sorpresa, e devo dire che ad oggi, è, se non il, almeno tra i miei manga preferiti e che più mi stanno appassionando!Dea ha scritto:Visto che ti piace Sekirei spero non ti sia perso la versione italiana della J-POP,

Beh, a vedere almeno me, direi esperimento riuscito in toto, no?RAZGRIZ ha scritto:Diciamo un po' entrambi, ho voluto fare un esperimento per leggere la reazione dei partecipanti del giocoRito-san ha scritto:Come ho già detto, con Nagoshi Mina, è stato molto crudele, o molto astuto, RAZGRIZ...

Ed infine, scusandomi per il lungo OT, ecco a voi, anche se super semplice, con dedica speciale a Jack Frost....