Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Jack Frost ha scritto:Hmmmm.... Rito perché non ti ho incontrato prima ?! Immagine Avrei avuto una persona che la vedeva come me. asd

(Sono nella tua stessa situazione con gli Yaoi Immagine )
Guarda, mi stavo chiedendo la stessa identica cosa, sai? :happy: Però credo che questa sia la migliore occasione per dire "Meglio tardi che mai!" ! Immagine

Ora scappo che devo uscire, quando torno faccio un salto sul forum, e se ti trovo, continuiamo il nostro discorso! A più tardi, e buona serata! :1bye:
Ospite

Buona serata a te asd
Ospite

E dopo molto tempo aggiorno la classifica! Mi ci è voluto un bel po' perchè sono passate ormai quasi 40 pagine di topic, però dopo molte peripezie, ce l'ho fatta!

Nazgul= 249
RAZGRIZ = 129 (+23)
Callaghan = 125
Tatsuya = 97
momias = 88
Rich. 92 = 86
auron287 = 80 (+1)
Dea = 67 (+24)
[Shadow] = 67 (+23)
miticand = 56 (+6)
Demyx94= 54 (+7)
Wolf94 = 36
oh!great = 34
Roshima = 27
eliovinci = 25 (+1)
-boromir- = 20
Andrea17 = 16
Logan= 13
Freddo08 = 12
RainbowZ = 11
kath = 11
powa93 = 9
metal 69 = 8
Font = 6 (+2)
Kamina117 = 6 (+1)
lal96 = 4 (+4) New Entry
Jack Frost = 4 (+4) New Entry
Myaku-chan = 4
saltapicchio = 4
Rococo96 = 3 (+3) New Entry
Zanza = 3
~Steel = 3
AlexOST61 = 3
Rito-san = 2 (+2) New Entry
IL CONTE = 2 (+1)
Ikki91 = 2
matt_mora = 2
raiku-san = 2
shuyn = 2
croce88 = 2
GKD = 1 (+1) New Entry
Kurama97 = 1 (+1) New Entry
BreathOfVega = 1
PolloBK = 1
Chrono-kun = 1
Rua = 1
XxVandaloxX = 1
polaritymanx = 1
@Kira88 = 1
123stella = 1
maxer93 = 1
dirt = 1
Anakin = 1
isaire = 1
Pisistrato = 1
Stassia = 1
Hika = 1
Drè = 1
Mary Chan = 1

Complimenti a tutti i nuovi arrivati, in particolare a Jack Frost, lal96, Rococo96 e Rito-san che si stanno mettendo in risalto debuttando con un bel po' di punti! Bravi ragazzi! ;)

Passiamo alla parte alta della classifica:
con mia grande sorpresa supero il grande Callaghan ma sono ancora ben lontano dal primo classificato Nazgul. :ommio:
Molto bene anche per [Shadow] e Dea che con la loro caterva di punti si piazzano a parimerito superando gli avversari Demyx94 e Miticand, i quali anche loro nel frattempo accumulano un po' di punti.
Ovviamente Dea e [Shadow] stanno puntando di salire sempre più su, i senior Auron287 e Rich. 92 dovranno cercare di difendersi, anche se ultimamente non li ho visti sul forum, ragazzi dove siete?

Che altro dire, molti punti per tutti e spero che il gioco si mantenga bello e attivo com'è ora! Continuiamo così! ;)
Ospite

The battle for the top has begun... Immagine

P.s. Grazie RAZGRIZ per il lavoro certosino! asd
Ospite

:ommio: Sono stato cacciato via dalla top!! :ommio:
Ospite

RAZGRIZ grazie per la classifica asd .
Ospite

Demyx94 ha scritto::ommio: Sono stato cacciato via dalla top!! :ommio:
non ti abbattere, sei uno dei partecipanti più attivi del gioco..sono sicuro che rimonterai in tutta tranquillità!
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:
Complimenti a tutti i nuovi arrivati, in particolare a Jack Frost, lal96, Rococo96 e Rito-san che si stanno mettendo in risalto debuttando con un bel po' di punti! Bravi ragazzi! ;)
Grazie Razgriz ^^
Ospite

Vi eravate inchiaccherati e mi ero scordato che ero io che dovevo rispondere :lol:
ecco qua facilefacile
Immagine
Spero sia gradita l'alta qualità asd
Ospite

Himeka Akishino di Oreshura
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”