Cosa avete comprato oggi!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho preso finalemnte il volumone n 8 di gurren lagann e , signori e signore, il numero 1 di trigun maximum, applausi per vaaassshh!!!!!!
ma almeno l'edizione è buona? anche io ero scettico, ho sentito strane voci che dicevano che era a pagine ondulate come molti dei nuovi volumi planet..tra l'altra senza sovraccoperta ad un prezzo del genere, mah..fammi sapere la tua opinione!gino789 ha scritto:Avete visto il prezzo di DEATH NOTE BLACK EDITION 1???14.90 €.....con il cuore l'ho comprato ma la mente nn era convinta...

-
- Hasta Senpai
l'edizione è buona..ha le pagine nere e sinceramente non sempra della panini da quanto è curata...la consiglio..sono 6 volumi in tutto...solo io ho già l'edizione normale e quella manga gold...odio questa mania di far uscire 80 versioni dello stesso manga...se non avessi quello schifo della gold la comprerei subito..
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Acquisti di oggi.

Edizione di kuroko accettabile.

Edizione di kuroko accettabile.
Begli acquisti chrono! Se dici che l'edizione è buona allora penso di prenderlo anche io kuroko! ero interessato anche a cominciare the walking dead in quest'edizione economica, è facilmente reperibile in una buona fumetteria?
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Io non ho avuto problemi a recuperare il 2.